Giorgio Manetti irriconoscibile, il gabbiano di Uomini e Donne si mostra così

Ex cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti ha partecipato al programma di Maria de Filippi per circa tre anni, la sua storia con Gemma Galgani ha monopolizzato l’attenzione dei media e i due in poco tempo sono diventati dei veri e propri personaggi della televisione. La relazione fra i due è poi svanita e nonostante Giorgio abbia tentato di conoscere altre dame non ha più tollerato le critiche soprattutto degli opinionisti in studio e ha deciso d’abbandonare il programma.

Giorgio-Manetti solonotizie24

Giorgio Manetti nostalgico: “California anni ’80”

Oggi Giorgio è di nuovo fidanzato, ha trovato la sua anima gemella lontano dalla tv ed è molto sereno. Impegnato in più progetti anche la realizzazione di un film Manetti ha dimostrato di poter stare lontano dal trono over è per questo che è convinto che non tornerà mai nel format. In queste ore il Gabbiano ha rilasciato un’intervista al settimanale Ora a cui ha rivelato di non guardare più il daytime di Maria de Filippi, non gli piace più: “Sono stati tre anni bellissimi ai miei tempi, ora mi capita di guardare a volte Uomini e Donne e devo dire sinceramente che adesso non mi piace più…”

Seguito molto anche sui social Giorgio Manetti si dedica con costanza anche al suo account Instagram che vive proprio come un diario. Oltre a condividere momenti professionali a Manetti piace rendere noti momenti della sua vita privata presente e passata. Nei giorni scorsi ha condiviso uno scatto dove appare molto giovane insieme ad un amico, un immagine che denota quanto l’ex cavaliere negli anni sia cambiato: per molti è più bello ora: “Ti preferisco ora…” ha scritto una fan.

Giorgio Manetti fonte Instagram

Leggi anche —->Tina Cipollari lascia Roma e si trasferisce a Torino | Giorgio Manetti svela il mistero della vamp, ecco perchè

Giorgio Manetti: “Gemma? Non voglio darle importanza”

Nell’intervista rilasciata a Ora Giorgio Manetti non ha potuto fare a meno di parlare di Gemma Galgani e del fatto che si trovi ancora a Uomini e Donne. L’ex cavaliere preferisce non parlare di lei per non darle importanza, ma soprattutto è convinto che Gemma non troverà mai la sua anima gemella in tv:

Leggi anche —->Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna per Gemma? La reazione dei fans

Io non voglio darle troppa importanza, si parla di lei sui giornali di gossip fin troppo.” Ha poi concluso: “Ho dimostrato che avevo altri argomenti oltre lei…L’ho dimostrato uscito dal programma…Lei invece senza Tv non ha altre alternative…”

Impostazioni privacy