Qui appena 18enne, oggi una delle ex troniste di Uomini e Donne più amate

Ex Uomini e Donne - Solonotizie24
Ex Uomini e Donne – Solonotizie24

Un’ex di Uomini e Donne ha incantato il popolo del web indossando un costume bianco, la fascia da Miss Italia e già super bellissima quando aveva solo 18 anni. Avete capito, dunque, chi è la donna ritratta in foto?

Nel corso delle ultime ore ecco che l’attenzione del popolo del web si concentra su una foto condivisa su Instagram da un’ex di Uomini e Donne che, in men che non si dica, ha lasciato i fan del programma e i follower senza parole.

L’ex del programma condotto da Maria De Filippi ha da poco condiviso una foto che nel quale racconta gli esordi della sua carriera, con tanto di fascia da Miss Italia e non solo. Dunque, ricordate la Montanarini durante gli anni del concorso di bellezza?

Ex Uomini e Donne - Solonotizie24
Ex Uomini e Donne – Solonotizie24

Giulia Montanarini chi è?

Giulia Montanarini, nota al pubblico televisivo anche per la sua carriera da modella, letterina nel programma di Passaparla, Ciao Darwin e Carramba che Fortuna, negli anni ha avuto modo di mettersi in gioco anche nel ruolo di attrice e non solo. Dato che uno dei momenti clou della sua carriera è arrivato con la partecipazione al programma de Il Bagaglino, al fianco di Angela Melillo, Pamela Prati e Ramona Badescu.

Da qualche mese a questa parte, invece, la gioia più importante e il successo più bello tra tutti è arrivato con la maternità nel 2020, come la stessa Montanarini ha avuto modo di raccontare sui social.

Ex Uomini e Donne - Solonotizie24
Ex Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Hai mai pensato di provarci con le donne?” | Gemma spiazzata a Uomini e Donne | Cosa ha risposto la dama

LEGGI ANCHE -> Non è la Rai, ricordate Ivonne Sciò? Eccola oggi, cosa fa e com’è

La foto amarcord

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare, ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la pubblicazione di un post condiviso da Giulia Montanarini che la mostra l’ex di Uomini e Donne poco più che diciottenne con la fascia sul costume durante il concorso di Miss Italia.

Il post in questione, che ha riscosso un grandissimo successo con un lungo numero di like e commenti, è accompagnato anche dal seguente commento: “I miei 18 anni… All’epoca mi dicevano che avevo le gambe storte… Io ci credevo, che bei tempi”.

Impostazioni privacy