“Hai mai pensato di provarci con le donne?” | Gemma spiazzata a Uomini e Donne | Cosa ha risposto la dama

Proposta shock per Gemma Galgani! L’autore televisivo e scrittore Luca Zanforlin in collegamento con lo studio di Uomini e Donne, vedendo una Gemma sempre più disperata le ha messo una pulce nell’orecchio!

Uomini e Donne, proposta shock a Gemma Galgani

Nuova puntata, nuovo rifiuto per Gemma Galgani. La Lady di Torino ha incassato l’ennesimo rifiuto, anche Aldo Farella che l’ha corteggiata per lungo tempo ha deciso di ritirarsi, dicendole che non può offrirle nulla di più che una semplice amicizia.

Gemma ha versato qualche lacrima, sotto lo sguardo critico di Tina Cipollari e Gianni Sperti. La dama ha messo tutte le cose in chiaro, per lei Aldo ha strategicamente deciso di chiudere la frequentazione per evitare di avere un approccio fisico. Gemma affranta ha raccolto i cocci per l’ennesima volta ed è tornata nel suo angolino. Ma, una voce fuori dal coro l’ha fermata offrendole un consiglio davvero inaspettato.

Trono Over, Gemma rifiutata da Aldo ci prova con…

Luca Zanforlin è stata in collegamento con lo studio di Uomini e Donne per presentare il suo nuovo libro. L’autore ha spiegato come è nato il progetto e cosa rappresenta per lui questo lavoro. Poi Maria De Filippi lo ha invitato a guardare la puntata. Zanforlin ha dunque assistito all’ennesimo due di picche della dama, rifiutata da Aldo Farella.

Mentre Lady Galgani tornava al suo posto, Luca le ha fatto una proposta davvero sconvolgente. Con fare ironico l’autore le ha consigliato di provare a rapportarsi al genere femminile, di mettersi in gioco con le donne dato che “con i maschietti non è andata”.

LEGGI ANCHE —–> Riccardo Guarnieri operato: “Problema al cuore, rigurgito di sangue”

Leggi anche —->Belen Rodriguez offesa | Mamma Veronica va su tutte le furie: il gesto della Cozzani

Gemma ha sorriso ed ha ammesso di averci pensato. Una scena simpaticissima in cui si è inserita anche l’opinionista Tina Cipollari. La vamp ha messo le mani aventi, per lei Gemma può stare con chi le pare, anche con una donna, ciò che conta è che non metta gli occhi proprio addosso a lei! In studio è scoppiata una calorosa risata, Gemma è tornata al suo posto sorridendo.

Impostazioni privacy