Vite al Limite, Maya pesava 312 kg: oggi è bellissima, irrisconoscibile FOTO

Ex protagonista di Vite al Limite Maja Radanovic ha coinvolto i telespettatori raccontando la sua storia di fortemente obesa in tv. Arrivata ad un peso eccessivo, circa 312 kg, Maja ha deciso di rivolgersi al dottor Younan Nowzaradan per riuscire a porre fine al tragico rapporto che ha con il cibo spazzatura. La giovane cosciente che il suo peso le stava portando danni alla salute ma anche alla sua vita sociale ha sentito il bisogno di chiedere aiuto e si è sottoposta con severità e determinazione a tutti i consigli del rinomato dottore.

maja-radanovic solonotizie24

Vite al Limite, che fine ha fatto Maja?

Dopo aver raggiunto una certa popolarità ed essersi sottoposta alle cure del dottor Nowzaradan perdendo anche peso, Maja ha deciso di non apparire più in tv rinunciando anche a partecipare allo spin-off di Vite al Limite. L’originaria di Portland, nell’Oregon ha anche chiuso tutti i suoi profili social impedendo ai fans ma anche ai tanti curiosi di vedere il suo aspetto oggi.

La giovane avrebbe seguito le indicazioni alimentari alla lettera fino a quando è rimasta nella clinica di Houston. Le informazioni sullo stato di salute di Maja non sono certe, ne tanto meno documentate visto che la giovane si impegna molto per non essere sorpresa dalla stampa.

Maja fonte Instagram

Leggi anche —->Vite al Limite, Brittani Fulfer arrivò in clinica con il peso 300kg: ecco la oggi totalmente diversa

Vite al Limite, Maja come sta oggi?

Maja è stata una delle pazienti del dottor Nowzaradan che più ha appassionato il pubblico, il suo desiderio di condurre una vita normale ha commosso i telespettatori tanto che la giovane sin da subito ha avuto un seguito, anche sui social, rilevante.

Leggi anche —->Vite al Limite, J.T. Clarke pesava 404kg: com’è andata a finire la sua incredibile storia

Inizialmente Maja si è impegnata molto per perdere peso, ha seguito tutte le indicazioni della clinica di Huston.

Impostazioni privacy