Vite al Limite, Brittani Fulfer arrivò in clinica con il peso 300kg: ecco la oggi totalmente diversa

Brittani Fulfer, protagonista di Vite al Limite di qualche stagione fa, oggi ha cambiato radicalmente vita. Eccola in alcuni scatti recenti.

La storia di Brittani Fulfer

Il programma Vite al Limite, in questi anni, ha ottenuto un grande successo di pubblico, ma anche scatenato qualche polemica. Di certo, la clinica del Dottor Nowzaradan a Houston, in Texas, ha fatto parlare molto di sé in questi anni. Alcuni pazienti, alcune storie particolarmente dolorose, sono divenute molto note. E, a distanza di qualche anno, diversi protagonisti del programma ritornano per raccontare l’esito di quel difficoltoso percorso iniziato con il noto medico. Tra questi, certamente rientra Brittani Fulfer, paziente di Nowzaradan qualche stagione fa. La storia di Fulfer colpì particolarmente i telespettatori, anche perché all’epoca aveva soltanto 32 anni. La giovane erra arrivato ad un grave stadio di obesità, alla soglia dei 300kg, con conseguenti problemi di deambulazione.

Fulfer, infatti, raramente riusciva a spostarsi e trascorreva la maggior parte della sua vita al letto. Durante la clip di presentazione, la giovane aveva raccontato la sua triste storia. Il suo rapporto con il cibo e i tentativi fatti negli anni. Fulfer, sin da subito, si affidò completamente al Dottor Nowzaradan. Una tenacia che venne apprezzata dal noto medico e che le ha permesso, attraverso una dieta rigorosa, di raggiungere incredibili risultati. Dopo il percorso previsto nella clinica, e seguito dalle telecamere, la giovane riuscì a perdere 100kg. E questo risultato le permise di sottoporsi ad un bypass gastrico.

Leggi anche —–> Chi è e che cosa fa Giacomo, il figlio di Adriano Celentano e Claudia Mori

Leggi anche —–> Beautiful, anticipazioni: Sally e la dottoressa Escobar rapiscono una delle protagoniste

La giovane oggi

Oggi Brittani Fulfer è arrivata a pesare 70kg ed praticamente irriconoscibile rispetto agli scatti di qualche anno fa. La giovane si è ripresa la sua vita, ha trovato l’amore e recentemente è diventata mamma. Sui social, dove è molto seguita, posta foto della sua nuova vita, come questo scatto.

La storia di Fulfer è divenuta molto nota negli Stati Uniti e spesso la giovane viene invitata nei salotti televisivi. Il suo racconto, infatti, riesce ad essere d’ispirazione per i tanti che hanno gravi problemi di obesità.

Impostazioni privacy