Beautiful, anticipazioni: Sally e la dottoressa Escobar rapiscono una delle protagoniste

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap statunitense Beautiful, in onda su Canale 5, tutti i giorni, dalle 13.40 circa.

I sospetti di Flo

La fiction più longeva della televisione, Beautiful, continua a regalare incredibili colpi di scena. In onda su Canale 5, tutti i giorni dalle 13.40 circa, andiamo a leggere le anticipazioni sulle prossime puntate settimanali. La giovane Sally Spectra sta mentendo a tutti sulla sua malattia, aiutata dalla dottoressa Penny Escobar. Ha raccontato questa menzogna a Katie, ma perché? La giovane ha giurato di fare di tutto per tornare nelle braccia di Wyatt, il quale è tornato da poco con Flo. Quest’ultima, però, sta iniziando a nutrire grandi sospetti sulle reali condizioni di saluti di Sally e inizierà ad indagare.

Il piano della giovane Spectra, inizialmente, sembra dare i suoi frutti. Wyatt vuole starle accanto, è preoccupato per lei, sta iniziando a trascurare Flo. Ma la cugina di Hope ormai è troppo sospettosa, tanto che la stessa Sally cerca di diventare sua amica. La figlia di Shauna, infatti, regalerà un mazzo di rose a Flo, ma il tentativo di diventare amiche non andrà a buon fine. Anzi. Flo si recherà dalla dottoressa Escobar per avere delle risposte. Quest’ultima, pur tentennando, decide di continuare con la sua farsa, ma il suo atteggiamento insospettisce ancora di più la giovane Florence.

Leggi anche —–> Camilla Parker rifatta per volere del Principe Carlo: a quali interventi chirurgici si è sottoposta

Leggi anche —–> Fabio Fazio, quali sono i suoi rapporti con Luciana Littizzetto dietro le quinte: il retroscena

Flo viene rapita

Le parole della dottoressa Escobar non convincono Flo, che decide di agire. Nelle prossime puntate di Beautiful, vedremo la giovane Florence entrare di nascosto nello studio della dottoressa. E riesce a mettere le mani sulla cartella clinica di Sally, scoprendo la verità. Proprio in quel momento, però, entrano nell’ufficio la dottoressa Escobar e la stessa Sally. La giovane stilista spiega di aver mentito.

Ma qui avviene qualcosa di incredibile: le due rapiscono Flo, la portano in un appartamento e la legano ad un termosifone. Wyatt giunge in tempo e riesce a salvare la sua compagna. Mentre Sally tenta di spiegare al suo ex il perché del suo folle piano ha un attacco di panico e viene trasportata in ospedale. Tra lei e Spencer sembra ormai definitivamente finita.

Impostazioni privacy