Camilla Parker rifatta per volere del Principe Carlo: a quali interventi chirurgici si è sottoposta

Carlo e Camilla - Solonotizie24
Carlo e Camilla – Solonotizie24

Il Principe Carlo e Camilla Parker Bowles nel mirino della bufera, la loro unione comincia davvero a vacillare nonostante tutto ciò che è la coppia ha fatto affinché potesse vedere trionfare il loro amore… cosa sta succedendo, dunque, nel loro rapporto?

La storia moderna della corona inglese comincia, per certi versi, dal momento in cui Lady Diana è entrata a far parte della famiglia dei Windsor finendo nel mirino dei riflettori anche per via delle tante notizie scabrose in merito ai tanti tradimenti che il Principe Carlo, negli anni di matrimonio, le ha riservato con Camilla Parker Bowles nonché l’unico grande amore per il figlio della Regina Elisabetta.

La coppia negli anni, quindi, ha dovuto affrontare una lunga serie di difficoltà che hanno reso il loro legame solido mantenendo sempre accesa la fiamma della loro passione.

Carlo e Camilla - Solonotizie24
Carlo e Camilla – Solonotizie24

Carlo e Camilla in crisi?

Da qualche tempo a questa parte, infatti, i tabloid inglesi hanno fatto riferimento a un possibile divorzio tra Carlo e Camilla. Una crisi per la coppia reale che si ama da oltre trent’anni, ma che si è unita in matrimonio solo da 15 anni.

In particolar modo, sembrerebbe che alcuni atteggiamenti messi in atto da Camilla Parkler Bowles e il cambiamento repentino avuto negli anni, potrebbe aver messo in confusione il Principe Carl che avrebbe cominciato a prendere le distanze e vivere così vite separate?

Carlo e Camilla - Solonotizie24
Carlo e Camilla – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Serena Bortone curiosità, che studi ha fatto la conduttrice di Oggi è un altro giorno

LEGGI ANCHE -> Paola Di Benedetto in un letto di ospedale | Il racconto shock dell’ex del GF Vip

Il tentativo di Camilla di salvare le nozze

Camilla Parker Bowles anche questa volta, a quanto pare, è davvero disposta a tutto pur di salvare il proprio matrimonio con il Principe Carlo, affrontando insieme ogni tipo di difficoltà.

Carlo e Camilla - Solonotizie24
Carlo e Camilla – Solonotizie24

Secondo quanto reso noto dai tabloid inglesi salvare l’unione con il Principe Carlo a Camilla Parker Bowles è costato ben 100mila dollari (circa). Il motivo? La Duchessa di Cornovaglia ha acconsentito alle richieste del marito e sottoporsi così a un delicato intervento chirurgico affinché potessero essere eliminati alcuni segni tangibili del passare del tempo. In particolar modo la Parker Bowles ha provveduto a far risollevare la fronte e il collo, in seguito si è poi sottoposta a un’operazione al seno. Il tutto non finisce qui, dato che la moglie del Principe Carlo ha provveduto alla rivitalizzazione del proprio corpo sottoponendosi ad alcuni interventi di liposuzione sulla pancia e sulla coscia.

Impostazioni privacy