Uomini e Donne, che fine ha fatto Carla Velli? Ecco l’ex di Francesco Arca oggi dopo il lutto

Carla Velli Uomini e Donne - Solonotizie24
Carla Velli Uomini e Donne – Solonotizie24

Negli anni molti dei personaggi che hanno preso parte al programma di Uomini e Donne hanno trovato la loro felicità tra le braccia della persona amata, e molti altri invece l’opportunità per dare uno slancio diverso alla propria vita. Così come nel caso di Francesco Arca e l’ex fidanzata Carla Velli, anche se la vita della donna è stata completamente stravolta da un lutto molto importante.

Francesco Arca è stato uno dei tronisti più amati della trasmissione condotta nel pomeriggio di Canale 5, mettendosi in gioco nel ruolo di tronista e incrociando così la strada di Carla Velli. Il loro è stato un percorso molto articolato, durante la quale non sono mancati momenti difficili per entrambi i protagonisti dello show, decidendo poi di lasciare insieme il programma di Uomini e Donne e dare così un’opportunità… anche se la loro primavera non è stata poi così proficua.

Oggi le vite di Francesco Arca e Carla Velli sono molto diverse, anche se entrambi sono diventati genitori… ma il tutto non finisce qui.

Carla Velli Uomini e Donne - Solonotizie24
Carla Velli Uomini e Donne – Solonotizie24

Carla Velli, ricordate l’ex di Uomini e Donne?

Il percorso fatto da Carla Velli a Uomini e Donne non si è concluso con la scelta di Francesco Arca, tornato negli studi come tronista ricevendo un clamoroso ‘no’ da Cristiano Angelucci. Un momento difficile che l’ex del show ha così descritto: “Non è stato piacevole, ma me l’aspettavo. Mi è pesato di più al momento forse perché è avvenuto davanti a tutti. Ma ripeto: me l’aspettavo. Non avevo con Cristiano il rapporto che avevo avuto con Arca”.

Carla Velli Uomini e Donne - Solonotizie24
Carla Velli Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso senza un filo di trucco, la cantante beccata così

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, Maya pesava 312 kg: oggi è bellissima, irrisconoscibile FOTO

La vita stravolta dal grave lutto

Negli anni successivi, Carla Velli decise anche di allontanarsi dal mondo dello spettacolo concentrando sua carriera su altro, anche se per lei non è mancata un’esperienza nel reality show che, nonostante tutto, ha segnato la fine del lavoro fatto nel mondo dello spettacolo: “Mi presero per il reality La fattoria, che fu un’esperienza scioccante. La vissi molto male, non mi piaceva nulla e da quel momento ho voluto dare un taglio netto con la TV: semplicemente non era il mio ambiente. Rimasi ancora a Milano, dove aprii un negozio di animali e lavorai in uno showroom. Poi, quattro anni fa, sono tornata a Venezia”.

Carla Velli Uomini e Donne - Solonotizie24
Carla Velli Uomini e Donne – Solonotizie24

Successivamente per lei è anche arrivata la maternità con il piccolo Emanuele nato dall’amore con Matteo Volotina, nonché tra i fondatori dell’Antica Murrina Veneziana. L’uomo, però, venne trovato senza vita in una stanza di un hotel nel cuore di Mestre, deceduto così a soli 38 anni. Carla Valli, poco dopo la diffusione della notizia ha così ricordato l’uomo: “Ci sono cose per cui le parole non sono abbastanza. Il senso di impotenza, di tristezza, di incredulità. Questa volta, spero nel modo più discreto possibile, lo rompo per 2 minuti il silenzio; forse perché credo che le persone continuino a restare attraverso i ricordi”.

Impostazioni privacy