Simone Di Pasquale “ebbi un infarto” | Evento sconvolgente a Ballando con le Stelle

Simone Di Pasquale Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Simone Di Pasquale Ballando con le Stelle – Solonotizie24

Simone Di Pasquale durante il suo percorso a Ballando con le Stelle ha avuto modo di accompagnare le bellissime donne del mondo dello spettacolo che qui si sono messe in gioco insieme alla loro sensualità, scoprendo anche la passione per il ballo. Nel cuore del maestro, però, c’è posto per una donna in particolare che al primo incontro l’ha colto di sasso.

Il maestro Di Pasquale è tra i maestri di ballo che sono al fianco di Milly Carlucci fin dalla messa in onda della prima di Ballando con le Stelle e che, quindi, hanno contribuito in modo significativo al successo dello spettacolo del sabato sera di Rai 1 .

Al fianco dell’artista abbiamo avuto modo di vedere le donne bellissime e dalla sensualità spiccata ma, a quanto pare, solo una ha un posto speciale nel suo cuore… ovvero Madalina Diana Ghenea!

Simone Di Pasquale Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Simone Di Pasquale Ballando con le Stelle – Solonotizie24

“Un duro lavoro”

Solo poche ore fa, Simone Di Pasquale ha condiviso nella sua pagina Instagram un video che racconta una speciale edizione di Ballando con le Stelle, ma della quale Laurea conserva un ricordo molto speciale nel suo cuore.

Non a caso, lo stesso maestro di Ballando con le Stelle ha così descritto quell’edizione dello spettacolo in questione ha così scritto sui social: “È stato un duro lavoro … ma qualcuno doveva pur farlo! Al primo incontro ebbi un attacco di tachicardia”.

Simone Di Pasquale Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Simone Di Pasquale Ballando con le Stelle – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni: Gianni Sperti tradisce Ida, Maria costretta a intervenire di gran lunga la sicurezza in studio

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo fa esplodere Instagram con questo video, ma i fan notano un dettaglio: “Si è rifatta…?”

Simone Di Pasquale folgorato dalla sua bellezza

Nonostante sia trascorso del tempo dalla partecipazione di Madalina Ghenea a Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale ne conserva ancora un ottimo ricordo, come dimostrato dal video che il maestro ha condiviso nella sua pagina Instagram nel quale viene mostrata una loro esibizione nello spettacolo.

Nel post condiviso su Instagram, inoltre, è possibile leggere anche le parole scritte da Simone Di Pasquale: “Madalina Diana Ghenea, all’epoca bellezza già nota oggi presentato emblema femminile. Attrice, imprenditrice e mamma di una bimba meravigliosa, ogni volta che ci incontriamo ricordiamo con affetto questa bellissima esperienza condivisa sulla pista di Ballando. Per essere alla sua ‘altezza’ dovetti usare degli spessori sotto i talloni, arrivando così a 7cm di tacco, ma per il lavoro … questo ed altro!”.

Impostazioni privacy