Rudy Zerbi lutto | Spiazzato dal dolore | “Mi mancherà tutto di te”

Rudy Zerbi lutto - Solonotizie24
Rudy Zerbi lutto – Solonotizie24

Il mondo della musica si stringe nel suo dolore dopo la scomparsa del cantante Franco Battiato, un addio che si aggiunge a quello della cara amica Milva, venuta a mancare pochi anni fa. A pubblicare il suo commovente messaggio è stato anche Rudy Zerbi per dare il suo addio all’artista e anche a un grande amico.

La morte di Franco Battiato ha lasciato i fan, e non solo, senza parole… nessuno conosceva la verità circa le sue conduzioni di salute, anche se da qualche tempo a questa parte di parlava di una possibile malattia che avesse colpito l’artista, notizia che non ha poi trovato una reale conferma.

A pubblicare i loro messaggi di addio sono stati molti esponenti del mondo dello spettacolo, tra i quali Pippo Baudo e anche Rudy Zerbi che negli anni era diventato molto amico di Franco Battiato.

Rudy Zerbi lutto - Solonotizie24
Rudy Zerbi lutto – Solonotizie24

Rudy Zebi il doloroso lutto

Sono molto gli esponenti del mondo dello spettacolo che hanno già pubblicato il loro messaggio di addio per Franco Battiato, come Pippo Baudo, amico e conterraneo, che all’Agi ha così commentato l’improvvisa dipartita di un caro amico: “Sono davvero scosso da questa notizia, Franco era un amico e un grande artista. Battiato era un personaggio unico, coltissimo, delicato. Non è stato un paroliere e un musicista raffinato, è stato un poeta”.

Rudy Zerbi, poche ore dopo la diffusione della notizia ha voluto ricordare Franco Battiato in un contesto diverso, lontano dal palco ma circondato dall’amore della sua famiglia che, in queste ore, è stratta nel dolore in attesa dell’ultimo saluto.

Rudy Zerbi lutto - Solonotizie24
Rudy Zerbi lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici, dopo la malattia gioia per il giudice: “Diventerò papà” | L’annuncio

LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi irruzione a Verissimo: “Non lo mandate in onda” | Toffanina in lacrime

“Ti voglio ricordare così”

Dire addio ad un amico non è mai semplice, un qualcosa che diventa molto più difficile se l’amico in questione è Franco Battiato che ha lasciato un segno incancellabile nella vita degli amici, e anche degli amanti della sua musica.

Rudy Zerbi lutto - Solonotizie24
Rudy Zerbi lutto – Solonotizie24

Rudy Zerbi, solo poche ore fa, ha pubblicato una foto che lo mostra al fianco di Franco Battiato condividendo così il seguente ricordo: “Caro Franco, ti voglio ricordare così: felice, nel giorno del tuo compleanno, circondato dalla tua meravigliosa Famiglia e dagli amici di sempre. Mi hanno sempre insegnato che non si dovrebbe mischiare il lavoro con l’Amicizia ma mi permetto di dire che tu sei una straordinaria eccezione. Sono profondamente addolorato, mi mancherà tutto di te”.

Impostazioni privacy