Amici, dopo la malattia gioia per il giudice: “Diventerò papà” | L’annuncio

Gabry Ponte, amatissimo dj ed ex giudice di Amici 19, diventerà presto papà. Ecco il suo bellissimo post.

Il post di Gabry Ponte

Lui è uno dj più noti ed amati in Italia e nel panorama internazionale, fondatore del mitico gruppo dance, Eiffel 65. Stiamo parlando di Gabry Ponte, all’anagrafe Gabriele Ponte, che qualche tempo fa ha annunciato che presto diventerà papà. Allora, mostrò un’ecografia, qualche giorno fa, sul suo account Instagram ufficiale, ha rivelato: “It’s a girl”. Il dj si è mostrato in compagnia della sua compagna, di cui però ancora non si conosce l’identità. Una followers di Ponte ha chiesto: “Chi è la fortunata?”, e il noto dj ha risposto: “Io, sono io il fortunato”. Il dj e produttore musicale, diventerà dunque padre per la prima volta all’età di 48 anni.

Nato a Torino, Gabri Ponte è uno dei nomi più famosi della disco dance e house. Una carriera incredibile e album che hanno portato la disco fuori dalla consueta nicchia. Alcuni singoli, pubblicati con Eiffel 65, hanno reso omaggio ai più grandi della musica nostrana, come Centro di Gravità Permanente, di Franco Battiato. Oppure come Geordie, tratto dal singolo di Fabrizio De Andrè. Lo scorso anno, inoltre, abbiamo visto Ponte giudice della diciannovesima edizione di Amici, condotto su Canale 5 da Maria De Filippi.

Leggi anche —–> Caterina Balivo fa esplodere Instagram con questo video, ma i fan notano un dettaglio: “Si è rifatta…?”

Leggi anche —–> Terence Hill, avete mai visto dove vive? Favolosa villa immersa nel verde | Foto

La gioia dopo la paura

Pochi mesi fa, Gabry Ponte, ha spaventato i suoi tantissimi fans con un annuncio. Il noto dj ha dovuto infatti sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico a causa di un problema congenito e degenerativo. Scrisse Ponte: “Il mio cuore , ironia della sorte, non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene”.

Un intervento perfettamente riuscito e oggi Ponte ha recuperato perfettamente ed è anche tornato al lavoro, in attesa di potersi esibire di nuovo live. Tantissimi i messaggi di vicinanza e affetto dei suoi tantissimi fans sparsi per il mondo.

Impostazioni privacy