Marco Masini chi è: età, vita privata, fidanzata bellissima, carriera tutto sul cantante

Marco Masini - Solonotizie24
Marco Masini – Solonotizie24

Marco Masini è una delle voci più belle della musica italiana, la cui carriera continua a essere in continua ascesa… nonostante i momenti di difficoltà. Ma cosa conosciamo della vita privata del cantante?

La carriera di Marco Masini comincia diversi anni fa al fianco di grandi artisti come Umberto Tozzi, insieme al quale tornerà a cantare formando un duo inedito che ha sbalordito i fan di entrambi gli artisti.

La voce di Masini ha sempre avuto un timbro inconfondibile la sua vena cantautoriale gli ha permesso di firmare grandi successi come Il confronto che l’artista ha portato sul palco dell’Ariston nel 2020, brano che nei mesi successivi è stato anche tra i trasmessi in radio.

Marco Masini - Solonotizie24
Marco Masini – Solonotizie24

Marco Masini: la carriera e gli anni bui

Marco Masini nel corso degli anni ha avuto modo di mettersi in gioco nel mondo della musica pubblicando singoli come T’innamorerai, Ci vorrebbe il mare, Ti vorrei… fin quando per lui non arriva uno dei momenti più difficili della sua carriera, come successe prima ancora a Mia Martini: “È accaduto in passato, ma oggi non riesco a sorriderne: nell’ambiente continua ad accadere che ci sia qualcuno additato come porta sfortuna, e ora ci sono altre vittime”.

Il riscatto per l’artista, comunque sia, arriva nel 2004 quando al Festival di Sanremo (condotto da Simona Ventura ndr.) trionfa con la canzone Uomo volante.

Marco Masini - Solonotizie24
Marco Masini – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Da “piccolo uomo” a “grande Maestro”, Salvini dietrofront su Battiato | Il caso

LEGGI ANCHE -> Pippo Baudo affranto per il lutto improvviso: “Sono davvero scosso”

La relazione d’amore con Aurora Nardozzi

Della vita privata di Marco Masini si conosce ben poco, se non il fatto che il cantante non avrebbe figli, e che per molto tempo è stato legato all’ex di Uomini e Donne Aurora Nardozzi, ma la loro relazione sarebbe naufragata lo scorso anno.

Marco Masini - Solonotizie24
Marco Masini – Solonotizie24

Ad annunciare l’addio è fini la fine dell’amore è stato Marco Masini che intervistata dal settimanale Visto ha rilasciato la seguente dichiarazione, parlando appunto dell’ex compagna: “Finita per incompatibilità caratteriale. Non credo nell’amore eterno. Convivere aiuta ad accelerare certi processi. Le separazioni sono sempre traumatiche”. Il cantante ha poi concluso il suo racconto dichiarando: “Poi, a una certa età, subentra la paura di restare soli. Hai bisogno di avere qualcuno accanto, un sostegno, io poi soffro di aritmia cardiaca”.

Impostazioni privacy