Samantha Curcio dopo U&D | La prima volta con Alessio, confessione sulla loro intimità

Samantha Alessio Uomini e Donne - Solonotizie24
Samantha Alessio Uomini e Donne – Solonotizie24

Samantha Curcio è arrivata nel programma di Uomini e Donne alla ricerca del vero amore, mettendosi in gioco come tronista nello show condotto da Maria De Filippi dove ha incontrato Alessio Ceniccola insieme al quale ha lasciato poi il programma… ma cosa è successo tra loro non appena le telecamere si sono spente?

Durante il percorso fatto a Uomini e Donne per Samantha Curcio non sono mancati momenti ad alta tensione per la tronista, oltre confronto con i corteggiatori che hanno provato a conquistare il suo cuore. Tra gli uomini presenti in studio con i quali ha tentato una frequentazione, solo Alessio Ceniccola è stato in grado di farsi spazio nel cuore della tornista, aspettando più o meno pazientemente che questa mettesse in atto la sua scelta.

Fin dopo il percorso fatto a Uomini e Donne, Samantha Curcio e Alessio hanno cominciato a raccontare la loro quotidianità di coppia e la felicità mostrata dalla coppia è una cosa assolutamente innegabile per loro… ma il tutto di certo non finisce qui.

Samantha Alessio Uomini e Donne - Solonotizie24
Samantha Alessio Uomini e Donne – Solonotizie24

Samantha, l’amore dopo Uomini e Donne

Qualche giorno dopo la scelta Samantha si è raccontata alle pagine di Uomini e Donne magazine, spiegando come la relazione con Alessio stia trascorrendo in modo sereno e senza alcun intoppo apparente, nonostante i due adesso si trovano a vivere la relazione senza la presenza costante delle telecamere.

In particolar modo, ecco che l’ex tronista al magazine di Uomini e Donne ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Stare senza telecamere, per la prima volta, è stato indescrivibile. Non riuscivamo a realizzare: ci toccavamo la faccia con le mani per capire se fossimo veri. Siamo rimasti appiccicati con la paura che ci saremmo divisi, a fissarci negli occhi, baciarci e abbracciarci. È bellissima questa complicità fisica che c’è tra noi”. La Curcio ha poi continuato dicendo: “Le prime ore le abbiamo trascorse a parlare e ancora a parlare. Abbiamo riascoltato insieme la canzone della scelta, guardandoci negli occhi, ed emozionandoci per la seconda volta. Ci siamo voluti raccontare ogni sensazione vissuta”.

Samantha Alessio Uomini e Donne - Solonotizie24
Samantha Alessio Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, brutte notizie per i fan: quando andrà in onda l’ultima puntata

LEGGI ANCHE -> Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo lascia Roberta, rissa in studio, Gemma osè, Ida ritrova l’amore

“Ora vogliamo continuare a viverci…”

Una vita in salita per Samantha e Alessio che stanno vivendo una bellissima storia d’amore, progettando il loro futuro ma rimanendo concentrati sempre e comunque sul presente.

Samantha Alessio Uomini e Donne - Solonotizie24
Samantha Alessio Uomini e Donne – Solonotizie24

L’intervista dell’ex di Uomini e Donne, non a caso, si conclude con la seguente confessione: “Ora vogliamo continuare a viverci nella quotidianità. Una volta finita questa esperienza ci si aspetta di dover utilizzare il tempo insieme per completare dei pezzi mancanti, ma il nostro invece si è rivelato subito un legame speciale. Non abbiamo piani, vogliamo solo continuare a fare quello che ci fa stare bene”.

Impostazioni privacy