Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo lascia Roberta, rissa in studio, Gemma osè, Ida ritrova l’amore

Puntata da non perdere quella che andrà in onda oggi, 17 maggio 2021 puntale alle 14:45 su Canale 5. Secondo indiscrezioni potrebbe infatti essere trasmesso lo scontro decisivo tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri.

Riccardo e Roberta, faccia a faccia al vetriolo

Il pubblico di Uomini e Donne non sta più nella pelle, sul web sono centinaia le pagine di gossip nate a sostegno di Roberta o di Riccardo dopo che è saltata fuori la news della loro separazione. Le anticipazioni raccontano di una discussione accesissima che i due hanno avuto al centro dello studio e che potrebbe andare in onda proprio oggi. Dopo aver comunicato che la loro storia è terminata, Riccardo prenderà la parole e inizierà a raccontare la sua versione dei fatti, sparando a zero sulla sua ex compagna e sfiorando la rissa con Armando Incarnato.

Anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari resteranno di stucco dinnanzi alle parole del cavaliere, ma lui sicuro e deciso confermerà tutto rendendo pubblica la sua decisione di lasciare Roberta. Una puntata che i telespettatori attendono con trepidante attesa, che sia oggi il giorno della messa in onda?

Anticipazioni, Gemma Galgani mostra l’intimo, caos in studio

I protagonisti del Trono Over hanno registrato le nuove puntate del dating show e secondo la talpa presente in studio una nuova e bellissima sfilata allieterà il pomeriggio del pubblico del programma. Protagonista indiscussa della passerella sarà Gemma Galgani, la Lady di Torino infuocherà gli animi in studio mostrando ai presenti la sua lingerie. La anticipazioni parlano di una vittoria a mani bassi di Gemma, che sia stata propria la mossa sexy del mostrare la culotte rosa a farla accedere al podio?

Ida Platano dimentica Riccardo, per lei ora c’è lui

Torna protagonista anche l’influencer bresciana, Ida Platano. La sexy dama del Trono Over ha deciso di conoscere meglio Gabriele e secondo indiscrezioni entrambi si sono trovati benissimo. Ida pare proprio che abbia finalmente dimenticato Riccardo e si stia rimettendo in gioco.

Leggi anche —–> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga mostrano la loro nuova casa: regno d’amore VIDEO

Leggi anche —–> Giovanna Civitillo, avete mai visto la mamma? Chi è la bellissima suocera di Amadeus

Rivederlo non le ha procurato forti emozioni, lo ha ammesso in studio durante le scorse puntate, il suo ex è solo un ricordo nulla di più. Per queste e tante altre novità che riguardano i protagonisti del dating show non resta che seguire le nuove puntate!

 

Impostazioni privacy