Paola Barale pazza di lui: “Peccato che sia sposato” | Dichiarazione al porno attore

Paola Barale pazza di lui - Solonotizie24
Paola Barale pazza di lui – Solonotizie24

Paola Barale da qualche anno a questa parte non vive una nuova relazione, affermando di essere single per scelta… ma un uomo sarebbe già riuscito a far capitolare il cuore della showgirl. Ecco di chi si tratta.

Negli anni siamo stati abituati a vedere Paola Barale in un primo momento al fianco di Gianni Sperti, per poi seguire il suo cuore verso Raz De Gan, da diverso tempo a questa parte la showgirl ha deciso di intraprendere una nuova vita di single per scelta. A tenere banco nel mondo del web, oggi, troviamo la pubblicazione di un video che mostra Paola Barale affascinata da un uomo che, purtroppo, è sposato.

Paola Barale pazza di lui - Solonotizie24
Paola Barale pazza di lui – Solonotizie24

Un nuovo amore nella vita di Paola Barale?

Solo pochi mesi fa, Paola Barale in occasione di una lunga intervista a Oggi è un altro giorno ha raccontato il modo in cui vive la sua vita oggi dichiarando: “Sono single per scelta che è diverso che essere single per forza, e già questo è un bel regalo che ti dà la vita. Sono diventata molto diffidente, sono cresciuta con la famiglia, l’amore, la condivisione, era una cosa che avrei voluto anche io ma i tempi sono cambiati e le cose non sono andate come avrei voluto. Ora sono comunque molto felice, sono matura, libera e mi piace stare da sola, cosa che invece prima non apprezzavo”.

Solo poche ore fa, però, a lasciare senza parole il popolo del web troviamo la pubblicazione di un video che mostra Paola Barale in compagnia di Rocco Siffredi, colpita dall’attore e ammettendo: “Peccato che sia sposato”. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.

Paola Barale pazza di lui - Solonotizie24
Paola Barale pazza di lui – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Serena Grandi e Gianni Morandi storia d’amore travolgente: perché lui l’ha lasciata

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio il figlio segreto esce allo scoperto: “Perché non mi vuoi riconoscere?”

La confessione di Rocco Siffredi

Durante le precedenti settimane Paola Barale e Rocco Siffredi si sono incontrati negli studi di Name That Tune – Indovina la canzone condotto su Enrico Papi, e andato in onda su TV8. Lo show ha fatto da galeotto tra la showgirl e l’attore, felicissimo di essere insieme alla Barale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Non a caso, durante la realizzazione del video in questione Rocco Siffredi dichiara: “Finalmente! Io sono un vero fan di Paola Barale per intero, 360 gradi: la bellezza, la femminilità… ha tutto”.

Impostazioni privacy