Fabio Fazio il figlio segreto esce allo scoperto : “Perché non mi vuoi riconoscere?”

Fabio Fazio figlio segreto - Solonotizie24
Fabio Fazio figlio segreto – Solonotizie24

Fabio Fazio domenica 16 maggio 2021 è tornato in onda con una nuova puntata di Che tempo che fa, conclusa poi con il momento di confronto con gli ospiti fissi dello show, tra i quali troviamo il Mago Forrest, Mara Maionchi e anche Nino Frassica. Proprio l’attore siciliano, protagonista di Don Matteo, ha mostrato durante il programma un video realizzato dal figlio segreto del conduttore Fabio Fazio.

Della vita privata di Fabio Fazio conosciamo ben poco, se non il fatto che dal 1994 è unito in matrimonio con Gioia Selis dalla quale ha avuto be due figli, Michele nato nel 2004 e Caterina nel 2009. Il giornalista di Che tempo che fa, negli anni, ha sempre cercato di proteggere la privacy della sua famiglia permettendo loro di vivere una vita quando più possibile lontano dai riflettori dei media, nonostante Fabio Fazio a oggi sia uno dei personaggi più stimati nel mondo della televisione italiana.

Una scomoda verità, però, è stata rivelata durante la messa in onda del programma di Che tempo che fa da Nino Frassica, come annunciato in precedenza, il quale ha trovato il presunto figlio segreto di Fabio Fazio pronto a reclamare ciò che gli spetta.

Fabio Fazio figlio segreto - Solonotizie24
Fabio Fazio figlio segreto – Solonotizie24

Fabio Fazio scaccomatto a Che tempo che fa

Ebbene sì, la puntata domenicale di Che tempo che fa ha riservato una lunghissima serie di soprese, come ad esempio l’intervista rilasciata allo show da Sharon Stone. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo un video che ritrae il momento in cui Nino Frassica al conduttore rivela: “Noi abbiamo un video… un video di tuo figlio ‘segreto’!”.

Fabio Fazio successivamente interviene dicendo: “Prendere un bambino e fargli fare sta cosa è brutto?”.

Fabio Fazio figlio segreto - Solonotizie24
Fabio Fazio figlio segreto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gianluigi Nuzzi, lo avete mai visto da giovane? Capelli neri e folti, com’era il conduttore di Quarto Grado

LEGGI ANCHE -> Samantha Curcio dopo U&D | La prima volta con Alessio, confessione sulla loro intimità

“Papà, perché non mi vuoi riconoscere?”

Nel momento in cui viene trasmesso il video negli studi di Che tempo che fa tutti i presenti restano increduli nel vedere il presunto figlio segreto di Fabio Fazio, un uomo di mezza età che ha accusato il giornalista di non volerlo riconoscere.


Il video in questione, non a caso, comincia con la seguente confessione: “Fabio… papà, papà, perché non mi vuoi riconoscere? Sono tuo figlio, tu non mi vuoi dare i soldi. Non vuoi tirare fuori i soldi dalla tasca. Fabio, papà, papà, sono tuo figlio, avaro!”. Il video tramesso durante la puntata di Che tempo che fa, tra le risate dei presenti, si conclude con le lacrime (finte) del presunto figlio del giornalista che richiede di essere riconosciuto e Fabio Fazio conclude sorridendo e dicendo a Nino Frassica: “Adesso ci penso”.

Impostazioni privacy