Serena Grandi e Gianni Morandi storia d’amore travolgente: perché lui l’ha lasciata

Gianni Morandi e Serena Grandi hanno vissuto un amore intenso ma fugace. L’attrice avrebbe sognato addirittura il matrimonio con lui.

Serena Grandi e Gianni Morandi, un amore folle

Ospite nel salotto di Barbara D’Urso, la procace Serena Grandi ha rivelato di avere avuto una storia d’amore con Gianni Morandi. Un amore giovanile che l’attrice ha ricordato con nostalgia e tanta tenerezza, con Gianni si è lasciata trasportare dalle emozioni e stessa cosa ha fatto lui. Come per tutti, i primi amori sono i più intensi ed anche per Serena è così. Il ricordo di quella bellissima esperienza la fa ancora emozionare, Gianni Morandi l’ha trattata coi guanti, come solo un uomo davvero innamorato fa. “Gianni mi ha portata a Sanremo, mi ha fatta sentire una regina. Mi ha portata negli alberghi più belli. Ricordo ancora che sono entrata con lui, mano nella mano, fino anche non è salito sul palco per cantare La mia nemica amatissima”- ha raccontato Serena.

Serena Grandi, il racconto da Barbara D’Urso

Correva l’anno 1983 quando Serena Grandi appena 24enne si innamora di Gianni Morandi che all’epoca stava vivendo il periodo più florido della sua carriera. Il cantante sebbene avesse 14 anni in più rispetto a lei, si innamorò perdutamente. Gianni che aveva alle spalle delle relazioni importanti, perse la testa per la bellissima attrice. Nonostante si amassero molto la relazione è terminata e la Grandi dopo anni ha svelato il perchè.

Serena ha rivelato che all’epoca non si sentiva affatto pronta ad affrontare il fatto che lui avesse già una famiglia. Nonostante provasse un forte sentimento per lui, ha preferito ritirarsi anche se così come ha raccontato a Barbara D’Urso fu Gianni Morandi a tagliare completamente i ponti con lei.

LEGGI ANCHE -> Gianluigi Nuzzi, lo avete mai visto da giovane? Capelli neri e folti, com’era il conduttore di Quarto Grado

LEGGI ANCHE -> Samantha Curcio dopo U&D | La prima volta con Alessio, confessione sulla loro intimità

L’attrice con molta onestà ha poi confessato che avrebbe voluto sposarlo, era così innamorata di lui che se Gianni le avesse fatto la proposta avrebbe accettato con entusiasmo. Oggi, conserva un ricordo dolcissimo di quella relazione passata.

Impostazioni privacy