Il Paradiso delle Signore, cuore infranto per Vittorio: Marta ha deciso, accade di tutto

Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

Una nuova settimana piena di imprevisti comincia anche per Il Paradiso delle Signore, dato che le nuove anticipazioni vede come protagonista in assoluto troviamo proprio lui, Vittorio Conti. A quanto pare l’incanto per lui e Marta non avrà il tanto desiderato lieto fine dato che lei questa volta è pronta a lasciarlo per sempre.

Le ultime settimane per il Paradiso delle Signore sono state davvero molto difficili da vivere per i personaggi dello sceneggiato di casa Rai 1 dato che Armando sta vedendo Agnese allontanarsi sempre di più perché costretta a riprendere il suo matrimonio, anche se a destare le preoccupazioni della sarta troviamo l’arrivo di Gloria sempre più vicino al magazziniere. Nel frattempo, troviamo anche il destino di Marcello che attualmente si trova in carcere mentre Ludovica e Salvatore cercano di capire come poter aiutare il giovane a uscire indenne dai guai.

Nel mirino dell’attenzione troviamo la pubblicazione delle nuove anticipazioni circa lo sceneggiato de Il Paradiso delle Signore, il cui protagonista assoluto è ancora lui: Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

Ancora guai al Paradiso

Il finale di stagione per Il Paradiso delle Signore si avvicina sempre di più e alcuni dei protagonisti dello sceneggiato sono vicini nel realizzare i propri sogni d’amore, e anche ambizione. Gabriella, ad esempio, pur di salvare il proprio matrimonio con Cosimo è pronta anche a lasciare Milano per tornare a Parigi e ricominciare da zero insieme al marito, nel frattempo anche Marta Guarnieri sembrerebbe aver preso la sua decisione tornando da Vittorio.

La coppia, quindi, dopo una difficile crisi attraversata per via dell’infatuazione di Marta con Dante Romagnoli, conosciuto durante lo stage fatto in America, aveva trovato la loro serenità ma, a quanto pare, una nuova problematica sta per mettersi in mezzo tra loro, questa volta in modo definitivo.

Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne problemi di coppia, Ursula “gela” Sossio: “L’opposto di quello che avrei voluto”

LEGGI ANCHE -> Nino D’Angelo matrimonio a sorpresa | Gioia immensa di Laurea napoletano

Marta lascia per sempre Vittorio?

Durante il percorso fatto a Il Paradiso delle Signore, Marta, ha sempre mostrato di essere una donna davvero molto ambiziosa ma nel suo cuore c’era sempre stato spazio solo per Vittorio ma, adesso, tutto sembrerebbe crollare e il loro matrimonio sarà costretto ad affrontare un nuovo incubo.

Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

Marta, infatti, riceverà un’offerta lavorativa dalla Sterling con sede a New York e il desiderio di realizzazione di realizzazione dei propri sogni sembra essere più forte dell’amore che prova per il marito. La Guarnieri, conscia del fatto che non potrà mai avere figli, prende così la decisione di partire e lasciare libero Vittorio di provare, almeno lui, a mettere in pratica il sogno di diventare padre… motivo per cui Marta, dopo un’ultima notte di passione, lascerà l’Italia e quindi anche Vittorio.

Impostazioni privacy