Ballando con le Stelle un’altra ex ballerina si candida ad Amici | Chi arriva dopo Natalia Titova?

Ballando con le stelle Amici - Solonotizie24
Ballando con le stelle Amici – Solonotizie24

Dopo il successo riscosso da Natalia Titova n’altra maestra di Ballando con le Stelle è pronta a mettersi in gioco nel talent show di Maria De Filippi? A quanto pare un personaggio molto noto al mondo del ballo e della tv sarebbe pronta a mettersi in gioco in una nuova avventura, tornando nelle vesti, quindi di ballerina e insegnante. Ecco di chi si tratta.

Natalia Titova è stata la prima ballerina di Ballando con le Stelle a mettersi in gioco nello show condotto da Maria De Filippi che, da molti anni ormai, accoglie insegnanti pronti a mettersi in gioco e giovani artisti che nutrono il profondo desiderio di poter realizzare il loro sogno.

L’ex di Ballando con le Stelle, dopo l’avvio della sua avventura, ha deciso di lasciare definitivamente anche la scuola di Amici e, a quanto pare, un’altra insegnate dello show sarebbe ben lieta di approdare nello show?

Ballando con le stelle Amici - Solonotizie24
Ballando con le stelle Amici – Solonotizie24

“Mettere a disposizione dei giovani la mia esperienza”

Sono state queste le parole usate da Samanta Togni, la quale dice addio a Giancarlo Magalli e ai Fatti Vostri, essendo subito pronta a mettersi in gioco di nuovo nel ruolo di ballerina.

L’ex insegnate di Ballando con le Stelle ha annunciato i nuovi progetti durante l’intervista rilasciata a Nuovo ha lasciato intendere di essere pronta a mettersi in gioco in qualcosa di diverso per lei, come ad esempio Amici anche se Samanta Togni non ha mai nominato il talent show condotto da Maria De Filippi. Al magazine, in particolar modo, Samanta Togni ha dichiarato: “Vorrei concentrarmi su cose nuove, mi piacerebbe una trasmissione dove mettere a disposizione dei giovani la mia esperienza di ballerina”.

Ballando con le stelle Amici - Solonotizie24
Ballando con le stelle Amici – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci fidanzata e felice, intanto Briatore dà l’annuncio su Instagram: la nuova vita

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici “cosa è successo li dentro” | Retroscena sulla loro vita privata di Riccardo Facchini, oggi Chloe

Samanta Togni lascia I Fatti Vostri

L’attuale stagione televisiva per Samanta Togni è stata davvero molto importante, segnando per lei un grandissimo successo nello show di Rai 2, ma dal mese di settembre 2021 non avremo più modo di vederla al fianco di Magalli, tanto che i rumors parlano di un possibile ritorno di Roberta Morise nel programma.

Ballando con le stelle Amici - Solonotizie24
Ballando con le stelle Amici – Solonotizie24

In merito all’esperienza in questione, Samanta Togni ha rilasciato la seguente dichiarazione: “L’esperienza a I Fatti Vostri e il rapporto umano e professionale con Giancarlo Magalli mi hanno fatta crescere, però ho deciso di non tornare nella prossima edizione del programma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.