Antonella Clerici “cosa è successo li dentro” | Retroscena sulla loro vita privata di Riccardo Facchini, oggi Chloe

Antonella Clerici retroscena Chloe - Solonotizie24
Antonella Clerici retroscena Chloe – Solonotizie24

Il nuovo programma di Antonella Clerici ha lasciato le porte aperte a tutti gli ex de La Prova del Cuoco che negli anni l’hanno sempre sostenuta, così come successo anche con Chloe Facchini che nei giorni scorsi è stata protagonista del gossip per via del suo cambiamento di vita.

Nel corso degli anni, come spiegato in precedenza, sono stati molti i personaggi che hanno avuto modo di mettersi in gioco nel campo dei coking show e al fianco di Antonella Clerici, contribuendo così al successo del programma La Prova del Cuoco e che, da qualche mese a questa parte, hanno seguito la conduttrice anche nello show di E’ sempre mezzogiorno. Nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo proprio Chloe Facchini, nonché Riccardo ex de La Prova del Cuoco.

La nuova vita della chef ricomincia da sé stessa e dalla passione per la cucina, che negli anni le ha permesso di intraprendere una lunga serie di collaborazioni tra le quali anche un ristorante sul quale Antonella Clerici si lascia andare a un retroscena che li riguarda.

Antonella Clerici retroscena Chloe - Solonotizie24
Antonella Clerici retroscena Chloe – Solonotizie24

Il retroscena su Chloe

Chloe Facchini, dopo l’addio a Riccardo, decide di raccontarsi per la prima volta dopo l’annuncio social proprio ad Antonella Clerici, colei che negli anni ha sempre creduto nella chef qualsiasi cosa sia successa nella sua vita.

Non a caso, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha accolto così Chloe Facchini: “Sono felice perché ti vedo felice, finalmente. Perché io ho conosciuto quando eri Riccardo Facchini, ma avevi un tormento dentro di te… Prima ci siamo parlati e gli ho detto: guarda io odio le etichette e non entro nei meandri che non conoscono. Mi piace il cuore, mi piace che parliamo di quello che sei diventata tu, di quello che senti tu…”.

Lasciandosi andare, così, a un gran sorriso Chloe e Antonella Clerici raccontano un piccolo retroscena circa una passata collaborazione. In particolar modo, la conduttrice rivela: “Siamo anche riusciti ad aprire un ristorante insieme… mi vengono gli scaldoni solo a pensarci a cos’è successo lì dentro. Meno male che quella è una parentesi chiusa”.

Antonella Clerici retroscena Chloe - Solonotizie24
Antonella Clerici retroscena Chloe – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio il figlio segreto esce allo scoperto: “Perché non mi vuoi riconoscere?”

LEGGI ANCHE -> Gianluigi Nuzzi, lo avete mai visto da giovane? Capelli neri e folti, com’era il conduttore di Quarto Grado

“Oggi vivo come una donna”

Durante la realizzazione del suo dolce, un sorbetto di fragole, Chloe Facchini, spiega anche le motivazioni che l’hanno spinta a cambiare vita ed accettare il fatto che il suo corpo non era quello nel quale si sentisse davvero a proprio agio, tanto da affrontare un lungo processo di cambiamento di genere e accogliendo la donna che ha sempre vissuto in lui.

Antonella Clerici retroscena Chloe - Solonotizie24
Antonella Clerici retroscena Chloe – Solonotizie24

Chloe Facchini, dunque, ad Antonella Clerici ha dichiarato: “Sin da quando ero piccolina mi sono sentita una bambina, quindi tu immagina di dover crescere con delle etichette, i maschietti devono fare certe cose, le femminucce altre… e io preferivo quelle che facevano le femminucce. Io adesso vivo come una donna, ho un compagno, una famiglia che mi supporta in toto…”.

Impostazioni privacy