Elisabetta Gregoraci fidanzata e felice, intanto Briatore dà l’annuncio su Instagram: la nuova vita

Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci fidanzato - Solonotizie24
Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci fidanzato – Solonotizie24

Estate piena di cambiamenti in vista per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, i rumors circa un possibile ritorno di fiamma per il loro matrimonio sono ormai a un punto di volta: l’ex del GF Vip esce allo scoperto con il nuovo compagno e l’imprenditore si lascia andare a un importante annuncio.

L’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip da Elisabetta Gregoraci ha fatto in modo che la sua vita sentimentale si trovasse nel mirino dell’attenzione dei media soprattutto dal momento in cui sulla casa del reality show è stato fatto passare un aeroplano dove era possibile leggere il seguente messaggio: “Sei l’epicentro del mio mondo”.

Il pilota Stefano Coletti, dunque, torna nella vita della Gregoraci ed ecco che i riflettori dei media si concentrano sulla nuova presunta coppia dell’estate e anche su Flavio Briatore che, in concomitanza, ha rilasciato un grande annuncio nella sua pagina Instagram.

Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci fidanzato - Solonotizie24
Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci fidanzato – Solonotizie24

Elisabetta Gregoraci torna ad amare

Ebbene sì, durante l’esperienza della showgirl al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini chiese ad Elisabetta Gregoraci se nella sua vita ci fosse posto per un Pietro (riferendosi a un possibile flirt con Pietro Barone de il Volo ndr) o Stefano Coletti (nonché pilota conosciuto l’estate scorsa ndr).

Mesi dopo la diffusione del gossip in questione, e di alcuni rumors circa un possibile ritorno fiamma con Flavio Briatore, nonché suo ex marito, ecco che Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con Stefano Coletti mostrandosi insieme in alcune foto che il pilota ha pubblicato sui social, ma al momento l’ex del GF Vip non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci fidanzato - Solonotizie24
Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci fidanzato – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> The Voice, incidente per il giudice: trasportato d’urgenza in ospedale

LEGGI ANCHE -> Samantha Curcio dopo U&D | La prima volta con Alessio, confessione sulla loro intimità

Briatore lascia definitivamente l’Italia?

Come annunciato all’inizio del nostro articolo, Elisabetta Gregoraci che riprende in mano la sua vita con un nuovo presunto amore, mentre Flavio Briatore sarebbe sempre più prossimo ad incrementare gli affari lontano dall’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la pubblicazione di un video nel quale Flavio Briatore annuncia l’avvio di un nuovo importante progetto che prenderà il nome di Billionaire Beach nel cuore di Dubai: “Siamo venuti a vedere una nuova location per il Billionaire Beach… pensiamo di partire con una costruzione con piscina, ristoranti… qui verrà buttato giù tutto, e successivamente cominceremo a costruire”.

Impostazioni privacy