Amici, arrivano i primi contratti: chi volerà a Broadway

Maria de Filippi si conferma di nuovo vincente e batte ogni record d’ascolti grazie ad Amici 20. Il talent dedicato ai giovani ragazzi determinati a fare delle loro passioni artistiche il punto di riferimento del loro futuro professionale ha ottenuto nel corso della finale più del 33% di share e quasi 7 milioni di telespettatori: numeri da capogiro difficilmente raggiungibili, oggi, da un programma tv. Il secondo share più alto nella storia d‘Amici che solo nel 2015 raggiunse quasi il 35%.

Amici 2021 solonotizie24

Amici 2021, la vittoria di Giulia mette (quasi) tutti d’accordo!

Il target di pubblico decisamente molto giovane oscilla tra i 15 e il 24 anni che quest’anno ha dato ampia visibilità al format anche sui social. Per la prima volta ha vinto una ballerina, Giulia, che nel corso del programma ha conquistato il pubblico grazie alla sua passione per il ballo ma anche per la sua spontaneità e una risata contagiosa che esprime appieno l’entusiasmo per la vita. Voluto da Maria de Filippi per dare visibilità e spazio ai tanti giovani talenti Amici è da vent’anni sulla cresta dell’onda, espressione della nascita di tantissimi artisti come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Irama, The Kolors e tanti altri.

Interessati ai giovani talenti anche le più importanti etichette discografiche che hanno già accolto nelle loro aziende i ragazzi arrivati in finale. Deddy, Aka7even, Tancredi e Sangiovanni sono prossimi ad uscire con i loro primi album e anche i ballerini hanno ricevuto le prime proposte di lavoro: Alessandro è pronto a debuttare a Broadway, a Serena è stato offerto un posto nel Balletto di Roma, mentre Tommaso avrà l’opportunità di seguire un corso di perfezionamento.

Amici 2021 Fonte Instagram

Leggi anche —->Karima Amici bomba su Instagram: irriconoscibile, come si è mostrata

Amici 2021, edizione straordinaria: Maria de Filippi accoglie il successo!

L’edizione dAmici 2021 appena conclusa è stata sicuramente straordinaria, nonostante il rispetto delle norme anti-Covid Maria de Filippi ha assicurato al suo programma un pubblico che ha dato animo e intensità sia durante i daytime che nel serale al format. Secondo gli addetti ai lavori i ragazzi che hanno partecipato alla fase finale d’Amici sono tutti di talento, originali nelle loro esibizioni e destinati ad un futuro roseo.

Leggi anche —->Amici Giulia ha sbaragliato Sangiovanni: com’è andata

Amici 2021 ha rivelato anche la spontaneità e la sensibilità dei ragazzi che durante il reality hanno manifestato senza remore il loro lato umano. La storia d’amore nata tra Sangiovanni e Giulia ha appassionato il pubblico e il loro scontro per la vittoria ha reso la finale ancora più emozionante.

Impostazioni privacy