Karima Amici bomba su Instagram: irriconoscibile, come si è mostrata

Ricordate Karima, allora appena ventenne, allieva della scuola di Amici, sesta stagione? Eccola oggi completamente diversa.

Il post di Karima

Lei è stata una delle protagoniste della sesta edizione del talent di Amici, condotto da Maria De Filippi, su Canale 5. Voce cristallina, ha conquistato il grande pubblico. Stiamo parlando di Karima Ammar, cantante livornese. Sono passati diversi anni da quella stagione del talent di Mediaset, e Karima allora aveva appena 20 anni. Oggi la troviamo molto diversa e possiamo vederla in tutta la sua bellezza in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. Nell’edizione del 2006, Karima arrivò terza, aggiudicandosi il Premio della Critica. A vincere fu allora il cantante Federico Angelucci.

Voce inconfondibile, nel 2016, Karima spaventò i suoi fans. Annunciò, infatti, di doversi sottoporre ad un delicato intervento alle corde vocali. Intervento che riuscì perfettamente e oggi la cantante ha ripreso il suo bellissimo tono e timbro di voce. A causa di quell’operazione, Karima, fu costretta a rinunciare alla partecipazione al programma di Rai Uno, Tale e Quale show, di quell’anno.

Leggi anche —–> Tina Cipollari lascia Roma e si trasferisce a Torino | Giorgio Manetti svela il mistero della vamp, ecco perchè

Leggi anche —–> Sangiovanni sospetto segno sul collo ad Amici | Tutta colpa di Giulia ?

Carriera di Karima

Nata a Livorno, classe ’85, Karima ha iniziato a studiare canto sin dalla tenera età, partecipando in seguito a Domenica In e Bravo bravissimo. Dopo la sua esperienza nel 2006 ad Amici, partecipa nel 2009, nella categoria Nuove Proposte, al Festival di Sanremo, con il brano Come ogni ora. Nello stesso anno, pubblica il suo primo EP, dal titolo Amare le differenze. Ittiene un buon successo di pubblico e critica. In seguito, Karima, pubblicherà due altri album: Karima, del 2010 e Close to You – Karima Sings Bacharach, del 2015.

Karima, negli anni, ha partecipato a diversi progetti di grande successo. E’ stata protagonista di diversi programmi televisivi, come Crozza Italia live, Tale e Quale show e di Pintus Arena. Inoltre, è stata doppiatrice prima nella pellicola Fame – Saranno Famosi. E in seguito del cartone animato La principessa e il ranocchio, della Disney. Ha inoltre partecipato al musical The Bodyguard – Guardia del corpo.

Impostazioni privacy