Serena Marchese, le foto (sexy) della ballerina fuori da Amici

Talentuosa ballerina d‘Amici 2021 Serena Marchese ha conquistato il pubblico con la sua bravura e anche bellezza. Spontanea ma soprattutto decisa a diventare una professionista della danza, Serena ha saputo convincere anche la rigida e critica Alessandra Celentano che ha alimentato le sue speranza di successo riconoscendole tecnica, passione e anche competenza. Serena, oggi parte della squadra di Rudy Zerbi e la coach di danza classica, sta vivendo la sua esperienza nel talent di Maria de Filippi in modo completo ma soprattutto impegnandosi al massimo.

Amici, Serena Marchese ballerina talentuosa: cosa c’è nel suo futuro?

Voluta fortemente dalla Celentano Serena è entrata ad Amici quando il talent era già iniziato. La ballerina ha alle spalle alcune esperienze tv e esibizioni pubbliche ha infatti ballato durante un concerto di Andrea Boccelli e non solo. E’ sicuramente un’artista preparata con competenze di spettacolo rilevanti, riesce ad intrattenere il pubblico con i suoi movimenti espressione di una tecnica ricercata ma anche di una sensualità per niente scontata. Su Instagram è possibile seguire il suo profilo che è ricco di scatti personali ma soprattutto professionali.

Serena è una ragazza molto bella che ispira sensualità soprattutto quando balla, in alcune foto si mostra in tutta la sua perfezione fisica e Alessandra Celentano è certa che la giovane ballerina abbia davanti a sè un futuro raggiante nel mondo della danza: non solo è tecnicamente brava ma anche sexy e sensuale ogni volta che si esibisce. Cappello riccio, espressione spontanea e mai costruita Serena è una ragazza semplice concentrata soprattutto sulla danza: per il momento sua unica passione.

Leggi anche —->Amici, anticipazioni serale sabato 10 aprile eliminazione, ospiti, spoiler: Martina batte Serena

Amici, Serena Marchese ieri e oggi: com’è cambiata la ballerina

Serena Marchese è originaria di Siracusa, è la più piccola di tre figli e danza da quando era molto piccola. Nonostante la sua giovane età vanta esperienze importanti come ballerina anche per questo Alessandra Celentano l’ha voluta nel talent. La sua vita privata è top secret, sul suo account Instagram appare in alcuni scatti con un giovane ma a quanto sembra non è il suo fidanzato.

Leggi anche —->Amici, Serena Marchese con i capelli biondissimi e ricci: com’era prima del successo

Per essere approdata d’Amici in corso e aver raggiunto la popolarità televisiva solo da poco Serena ha un profilo Instagram molto seguito: circa 63mila follower la sostengono sui social e fanno il tifo per lei anche se la concorrenza nel talent di Maria de Filippi è molto agguerrita.

Impostazioni privacy