Questa ragazza è la figlia di una delle donne più amate della tv: notate la somiglianza?

Jacqueline Luna Di Giacomo è la seconda figlia di Heather Parisi, nata dalla relazione con l’ortopedico Giovanni di Giacomo. Classe 2000 Luna è un ragazza vivace, con tanti progetti da realizzare, adora viaggiare e gli animali: ha due cani Aria e Macchia. Vive tra l’Italia, dove ha un ottimo rapporto con il padre e la sorella Rebecca primogenita dell’ex ballerina statunitense, e Los Angeles città che ha scelto come seconda casa.

Jacqueline Luna Di Giacomo fonte Instagram

Jacqueline Luna di Giacomo e Heather Parisi: rapporto complicato?

Diplomata in una delle scuole più in della capitale Luna in questi ultimi mesi ha interessato il gossip per un suo presunto flirt con Ultimo. Il cantante romano solitamente molto riservato riguardo la sua vita privata ha condiviso alcune storie insieme alla giovane ragazza, storie che fanno pensare ad un flirt dichiarato fra i due. La stessa Luna non ha esitato a re-postare i video e le immagini pubblicate dal popolare cantante. Come detto Luna è molto legata al padre e anche alla sorella maggiore, meno trasparente sembra essere il rapporto con Heather Parisi che attualmente vive a Hong Kong.

Durante un ospitata di Heather Parisi in un talk italiano dove l’ex ballerina parlava della sua famiglia Luna ha pubblicato un commento social decisamente polemico nei confronti della madre, facendo notare un freddo e evidente distacco suo ma anche della sorella Rebecca: “Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?”

Jacqueline Luna fonte Instagram

Leggi anche —->Ultimo ufficializza la storia con la figlia di Heather Parisi, ma sapete chi è la sua ex?

Jacqueline Luna di Giacomo e Ultimo: è vero amore?

In queste settimane si è parlato molto di un flirt nato tra Ultimo, rivelazione musicale degli ultimi anni, e Jacqueline Luna. I due sono apparsi sui social insieme in versione romantica e apparentemente molto affiatati e a quanto pare recentemente hanno fatto anche una vacanza insieme.

Leggi anche —->Ultimo, nuova foto con la figlia di Heather Parisi: è amore

Per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali, a parte quelle sui social, da parte dei diretti interessati ma a quanto pare il legame nato fra i due ragazzi sembra essere certo e reale. La storia con Ultimo ha reso la figlia di Heather Parisi protagonista del gossip che da qualche tempo è alla continua ricerca d’informazioni su di lei e sul suo passato.

 

Impostazioni privacy