Ultimo, lo sfogo amaro del cantante: “Sono il primo a soffrire…”

Il cantante Ultimo ha dato un’importante notizia ai suoi tantissimi fans. Ecco cosa ha detto l’amato artista romano.

L’annuncio di Ultimo

Lui è uno dei cantanti più amati della nuova generazione musicale. Romano doc, si è fatto strada da giovanissimo partendo dal palco del Festival di Sanremo. Stiamo parlando di Ultimo, nome d’arte di Niccolò Moriconi. Il cantante, nelle scorse settimane, ha spiegato ai suoi tantissimi followers di essere al lavoro per un nuovo album. Si tratta del suo terzo lavoro, dopo Pianeti, del 2017, Peter Pan, del 2018 e Colpa delle Favole del 2019. Il prossimo album del 25enne cantante si intitolerà Buongiorno vita, ed uscirà il prossimo 23 aprile. Al suo interno troveremo due brani usciti nel corso del 2020, 22 settembre e 7+3. Ma la bellissima notizia per i suoi fans rischia di essere oscurata dall’ennesimo rinvio del tour del cantante. Negli ultimi anni, il cantante ha girato l’Italia in lungo e in largo, riempendo gli stadi di tutto il Paese.

In una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, infatti, Ultimo ha annunciato lo spostamento del tour nel 2022. Come per altri suoi tanti colleghi, a causa dell’emergenza Covid, i live saranno spostati all’anno prossimo. Ha scritto Ultimo: “Sono due anni che songo sto benedetto tour e ricevo ogni giorno vostri messaggi. In cui cercate giustamente notizie riguardanti i vostri biglietti. Mi spiace molto, e credetemi, sono il primo a soffrire per tutto ciò. Io se si potesse, salirei sul palco tra 5 minuti e suonerei in tutti e 15 gli stadi senza fermarmi tra l’uno e l’altro. Purtroppo non sarà così. Spostiamo le date al 2022 e i vostri biglietti rimangono validi per quelle date che verranno comunicate. Vi voglio bene, mi mancate”. 

Leggi anche —–> Amadeus si infuria a I Soliti Ignoti, conduttore mai visto così: “Ma che fai?”

Leggi anche —–> Isabella Falasconi e Mauro Donà che fine hanno fatto: dal trono over a Temptation Island

Ultimo e Jacqueline

Molti fans sperano che, nel nuovo album, siano presenti singoli dedicati al nuovo amore del cantante, ovvero Jacqueline Luna Di Giacomo. I due hanno ufficializzato la loro relazione non molti mesi fa. Jacqueline Di Giacomo è figlia di Heather Parisi e il suo ex compagno, l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. La giovane è la secondogenita della ballerina televisiva, sorella di Rebecca Jewl.

Jacqueline ha vissuto per tre anni con sua madre ad Hong Kong, per poi tornare in Italiane nel 2013. Ha poi deciso di partire alla volta di Los Angeles per studiare recitazione e, nella città californiana, risiede per diversi mesi l’anno. Facendo da spola con Roma.

Impostazioni privacy