Ultimo, nuova foto con la figlia di Heather Parisi: è amore

La pandemia ha sospeso il suo tour sold out in pochi mesi ma Ultimo non ha smesso di dedicarsi ai sui fans che ne giro di pochi mesi lo hanno reso il vero fenomeno della musica leggera italiana degli ultimi anni. Il giovane cantante romano, dalle origini umili appassionato di musica ma soprattutto autore di testi poetici che toccano il cuore di tantissimi giovanissimi è un personaggio molto riservato, anche i suoi social non brulicano di post riguardanti la sua vita privata a parte quando canta e suona.

Ultimo fonte Instagram

Ultimo e Jacqueline momento felice per la neo coppia

Ultimo in questo ultimo anno si è dedicato alla realizzazioni d’alcuni singoli che hanno conquistato le hit in poco tempo, non è mai apparso neanche in manifestazioni pubbliche ha vissuto il lockdown lontano dalla confusione in attesa che presto venga ristabilita la normalità sperando di tornare a cantare sul palco il prima possibile. In attesa di riempire gli stadi Ultimo è diventato in questi giorni protagonista del gossip social, il cantante dopo un’esitazione inziale non ha potuto fare a meno di confermare la sua nuova love story divenuta virale in pochissime ore.

Niccolò Moriconi ha condiviso sul suo account Instagram delle foto con la sua fidanzata, Jacqueline Luna Di Giacomo seconda figlia di Heather Parisi. Il cantante e la giovane it girl sembrano andare d’amore e d’accordo e non esitano di condividere il momento felice che stanno vivendo: gli scatti in riva al mare, quelli abbracciati in barca a vela e oggi una nuova foto dove Ultimo dà il benvenuto a Jacqueline nel suo parchetto. I due sono sorridenti e felice ed è evidente che non riescono a stare lontani per molto tempo.

Ultimo fonte Instagram

Leggi anche —->Ultimo ufficializza la storia con la figlia di Heather Parisi, ma sapete chi è la sua ex?

Ultimo, nuovo amore e nuove ispirazioni

Ultimo è sicuramente uno dei cantautori più espressivi e anche contemporanei del momento, un fiume in piena quando è ispirato e sicuramente l’arrivo di un nuovo amore dopo l’addio alla storica fidanzata Federica Lelli sarà per il cantante fonte di creatività: che sia in arrivo un altro successo del cantante romano? Intanto i fans hanno manifestato la loro gioia a Ultimo entusiasti di vederlo così felice.

Leggi anche —->Ultimo beccato con la figlia di Heather Parisi: chi è la bellissima 20enne FOTO

Niccolò sembra aver ritrovato il sorriso accanto a Jacqueline, ragazza molto bella e a quanto pare anche intraprendente: vive tra Los Angeles e Roma dopo aver convissuto per un periodo con la mamma ad Hong Kong e sogna di lavorare nel cinema.

Impostazioni privacy