Paolo Fox è sposato? Cosa sappiamo della sua vita privata e cosa faceva prima di diventare astrologo

Amato dal pubblico per la sua sincerità Paolo Fox è considerato il re dell’oroscopo, d’anni rivela le sue previsioni quotidiane su magazine di rilievo ma soprattutto in programmi tv storici come I Fatti Vostri. Personaggio che ha fatto della sua passione, l’astrologia, un lavoro senza apparire un mistificatore Paolo continua ad essere il punto di riferimento di moltissimi italiani che adorano le sue previsioni zodiacali.

Paolo Fox Solonotizie24

Paolo Fox passione astrologia già a 16 anni

Ma chi è  Paolo Fox? Cosa faceva prima d’intraprendere la carriera d’astrologo? Paolo si è appassionato alle stelle sin da quando aveva 16 anni, e questo lo ha portato anche a diventare giornalista pubblicista qualifica che gli ha permesso di scrivere in numerose riviste d’astrologia. La carriera televisiva è stata influenzata da Paolo Villaggio che nel 1982 gli fece fare i primi oroscopi in tv: “Ho iniziato a 16 anni a interessarmi all’astrologia, ma sono stato scoperto nel 1982 da Paolo Villaggio: mi fece fare lui i primi oroscopi in tv a Villaggio party che conduceva con Adriano Panatta su Odeon tv”.

Poi negli anni ’90 ha iniziato la sua carriera in radio, la sua competenza astrologica è stata notata e nel 2000 è arrivato in tv dove ha partecipato ad alcuni programmi di rilievo in particolare Domenica in che lui stesso considera il suo trampolino di lancio. Secondo alcuni rumors Paolo Fox si sarebbe sempre occupato d’astri, sin dai tempi della scuola: “Al liceo avevo la mia vicina di banco che aveva una nonna astrologa che non ci vedeva più. Era intorno al 1976 ed io andai da lei per disegnarle i grafici”. Ha rivelato a Francesca Fialdini durante la sua ospitata a Da noi a Ruota Libera.

Paolo-Fox Solonotizie24

Leggi anche —->Lamberto Sposini, come sta il giornalista dopo l’ictus? Mara Venier mostra delle sue foto

Paolo Fox vita privata: è sposato?

Molto attento a proteggere la sua vita privata Paolo Fox in tutti questi anni di carriera si è impegnato molto per non essere oggetto d’interesse della cronaca rosa. Nonostante alcune ricerche ben articolate non si conosce molto della sfera personale che è decisamente top secret. Fox non ama parlare di se, di sicuro si sa che non ha figli.

Leggi anche —->Francesca Fialdini cambia look: pazzesca sembra una 20enne

Se sia single o impegnato non ci è dato sapere, di sicuro Paolo Fox esercita la sua empatia e disponibilità in tv ma preferisce non rivelare nulla della suo intimo. Non è certo un personaggio del gossip e di questo n’è molto contento!

Impostazioni privacy