Lamberto Sposini, come sta il giornalista dopo l’ictus? Mara Venier mostra delle sue foto

Lamberto Sposini, noto giornalista e conduttore televisivo, ha accusato anni fa un ictus: scopriamo come sta oggi.

Era il 29 aprile del 2011 quando Lamberto Sposini, noto giornalista e conduttore televisivo, accusava un malore in studio, poco prima della messa in onda de La Vita in Diretta. Dopo il malore è stato soccorso e portato in ospedale. Lì i medici hanno scoperto che aveva subito un’emorragia interna e che era necessaria un’operazione d’urgenza. Il delicato intervento chirurgico è andato per il meglio, ma le conseguenze dell’ictus sono state pesanti.

Lamberto è stato costretto ad un lungo e complicato percorso di riabilitazione, durante il quale gli amici di una vita, i colleghi ed il grande pubblico gli si sono stretti attorno. A lungo lontano dalle scene, Sposini nel 2015 è stato protagonista di una rovinosa caduta che ne ha compromesso in parte il percorso riabilitativo. Qualche tempo dopo l’incidente, il giornalista ha annunciato il suo ritiro definitivo dalle scene.

Come sta Lamberto Sposini: Mara Venier ne mostra le foto

Dopo l’annuncio del ritiro, le notizie sulle condizioni di salute di Lamberto Sposini sono state scarse. Il giornalista e la famiglia hanno deciso di vivere in maniera riservata e non rilasciano dichiarazioni pubbliche. L’ultimo aggiornamento, se così lo si può chiamare, lo ha dato Mara Venier in diretta a Domenica In. Nella puntata dello scorso 4 gennaio, la conduttrice ha interrotto la rubrica di Paolo Fox sull’oroscopo con voce commossa, spiegando a tutti che le era appena arrivato un messaggio dell’amico.

Leggi anche ->Giovanna Civitillo e Amadeus perdono la pazienza sui social: frecciatine e colpi bassi

Visibilmente emozionata, la conduttrice ha detto: “Mi è arrivata ora una foto di Lamberto Sposini, ci sta guardando. Un abbraccio a lui, anche noi lo abbracciamo. Lambertone mio“. Zia Mara, insomma, ha voluto ricambiare in diretta il saluto dell’amico, facendo sapere a tutti che stava guardando il programma e mostrando la foto al pubblico a casa e a tutti gli ospiti presenti in studio. Un momento di grande commozione che però non aggiunge dettagli sulle attuali condizioni del giornalista.

Leggi anche ->Uomini e Donne 2007, era il tronista più bello: oggi a 40 anni è così

Impostazioni privacy