Massimiliano Allegri pronto al “si” | E Ambra? | L’incognita

Ambra Angiolini Massimiliano Allegri - Solonotizie24
Ambra Angiolini Massimiliano Allegri – Solonotizie24

L’attenzione dei media continua a essere concentrata su Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri che, secondo alcuni rumors, da qualche tempo a questa parte sarebbe in crisi nel loro rapporto. In particolar modo, a far discutere le scelte che da qui a breve potrebbe prendere l’ex allenatore della Juventus.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri che un po ‘di mesi non vengono più paparazzati insieme, mentre i rumors su una presunta crisi diventano sempre più insistenti.

A tenere banco nel mono del web troviamo anche i notizi che vengono pubblicati in merito ai prossimi incarichi che l’ex allenatore della Juventus potrebbe accettare, alcuni dei quali potrebbero anche condurlo all’estero.

Ambra Angiolini Massimiliano Allegri - Solonotizie24
Ambra Angiolini Massimiliano Allegri – Solonotizie24

Ancora crisi tra Allegri e Ambra Angiolini?

Al momento, dunque, non è ben chiaro cosa stia succedendo nella coppia formata da Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini . In particolar modo, sembrerebbe che le cose tra i due non vadano più eccellentemente come un tempo, ma la stessa Angiolini ospite di Mara Venier durante il programma di Domenica In ha preferito non sbilanciarsi troppo circa cosa stia succedendo nella sua vita privata.

La domanda che in molti si pongono, comunque sia, è la seguente: Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati davvero, o si tratta solo di rumors che non trovano alcuna fondatezza?

LEGGI ANCHE ->  Verissimo anticipazioni 15 maggio 2021: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE ->  Amici, svelati i guadagni di Sangiovanni, Deddy, Tancredi, Aka7even: le cifre

Massimiliano Allegri pronto a lasciare l’Italia?

Ebbene sì, diventano sempre più intense le voci circa quello che sta succedendo tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, anche perché il lavoro ben presto potrebbe condurlo anche lontano dall’Italia.

Secondo quanto reso noto anche da Sport Virgilio in questi mesi l’allenatore sarebbe corteggiato da club italiani come Juventus , Inter , Napoli e anche Real Madrid . Tutto, dunque, sarebbe ancora molto incerto anche se il club dell’Inter starebbe valutando un post Conte puntando i riflettori sull’allenatore, come il Napoli anche se in questo caso gli Spalletti avrebbe la precedenza. In questo frangente, però, anche il Real Madrid avrebbe puntato i riflettori su Massimiliano Allegri che avrebbe già puntato i riflettori sull’allenatore al quale ha già fatto il casting.

La domanda dei fan, al momento, resta la stessa: se Allegri dovesse lasciare l’Italia comporterebbe un vero e proprio addio ad Ambra Angiolini ?

Impostazioni privacy