Verissimo anticipazioni 15 maggio 2021: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

E’ grande attesa per la nuova puntata di ‘Verissimo’, che andrà in onda oggi 15 maggio 2021. Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Il noto talk show, condotto da Silvia Toffanin, ha sempre in serbo per migliaia di telespettatori numerosi sorprese ed imprevedibili colpi di scena. Tantissimi sono infatti stati i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno varcato quello studio televisivo, raccontando la propria vita lavorativa e svelando aneddoti e dettagli sulla propria vita privata. Siete curiosi di sapere chi saranno gli ospiti di oggi?

‘Verissimo’ del 15 maggio: i finalisti di Amici ed Enrico Ruggeri

Nell’attesa di vedere finalmente nel piccolo schermo la finale del Serale di ‘Amici‘, la redazione di ‘Verissimo‘ ha invitato tutti i finalisti nel noto studio televisivo del talk show. Deddy, Sangiovanni, Aka7even, Giulia e Alessandro si contenderanno infatti la vittoria di questa seguitissima edizione del talent.

I cinque allievi saranno dunque ospiti del salotto di Silvia Toffanin e, con loro, ci saranno anche gli ultimi ragazzi eliminati: Tancredi e Serena. I telespettatori non vedono dunque l’ora di ascoltare i racconti dei concorrenti e le loro avventure nel programma.

Inoltre, a varcare quello studio ci sarà anche Enrico Ruggeri, uno dei cantautori italiani più apprezzati. L’artista giocherà infatti con la Nazionale Cantanti ‘La partita del cuore’, che andrà in onda martedì 25 maggio 2021 su Canale 5.

Ancora ospiti: Francesca Fioretti, compagna del compianto Davide Astori

Tra gli ospiti di ‘Verissimo‘, ci sarà anche Francesca Fioretti, che ha vissuto la tragica morte del suo compagno Davide Astori, noto calciatore. La donna ha infatti recentemente pubblicato un libro dal titolo ‘Io sono più amore‘.

Francesca racconterà il giorno della morte di Astori. Era il 4 marzo 2018, e l’uomo lasciò questa Terra a causa di un problema cardiaco. Da allora, la sua vita è cambiata per sempre: nonostante questo, ci sono ancora delle costanti e la sua è sicuramente sua figlia Vittoria, che all’epoca aveva solo due anni.

Leggi anche —-> Pier Silvio Berlusconi irruzione a Verissimo: “Non lo mandate in onda” | Toffanin in lacrime

Attualmente, la donna si sta impegnando per rendere l’holter obbligatorio a prescindere dai risultati dell’elettrocardiogramma. Come la stessa ha più volte affermato, in questo modo forse il suo compagno avrebbe potuto salvarsi.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin, quanto guadagna la conduttrice di Verissimo

Non resta che attendere la puntata di oggi 15 maggio 2021 di ‘Verissimo‘ per scoprire cosa racconteranno al pubblico i numerosi ospiti con cui parlerà Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy