Il Paradiso delle Signore anticipazioni | Guai in arrivo, accade di tutto

Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

La trama de Il Paradiso delle Signore in queste ultime settimane sta riservando una serie di colpi di scena che preannunciano un finale di stagione pronto a lasciare i fan della serie a bocca aperta. Cosa sta succedendo nella vita di Agnese, Gabriella e Marta?

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come la vita dei personaggi de Il Paradiso delle Signore è stata completamente e totalmente stravolta dall’arrivo di una lunga serie di colpi di scena che hanno cambiato la trama. Durante la messa in onda di queste puntate, non a caso, ha visto come protagoniste indiscusse le donne de Il Paradiso delle Signore, e quindi Ludovica , Marta , Gabriella e Agnese .

Ludovica, follemente innamorata di Marcello, non riesce ad accettare il fatto che l’amato deve rimanere in carcere per diversi anni affinché possa proteggere anche lei dal Mantovano. La giovane donna, infatti, ha preso la decisione di testimoniare a favore di Marcello e cercare così di salvare l’uomo da una pena carceraria che possa durare anni.

Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

La crisi di Agnese e Armando

La stagione in corso della serie di Rai 1 ha visto nascere l’amore tra Agnese e Armando che, nonostante lo sguardo di occhi indiscreti, avevano deciso di vivere la loro relazione nonostante il matrimonio della donna ad ostacolare il tutto. La sarta, però, ha visto ostacolato il loro legame dal ritorno del marito nella sua vita dopo che l’uomo aveva fatto perdere le sue tracce una volta giunto in Germania.

Armando, comunque sia, non ha potuto fare altro che accettare la scelta di allontanarsi di Agnese, confidando il suo dolore alla capocommessa Gloria, scatenando così la gelosia della sarta. Il tutto, però non finisce qui.

Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici, che fine ha fatto Ermanno Rossi? Eccolo oggi

LEGGI ANCHE -> La Vita in Diretta, Alberto Matano saluta il pubblico | Chi ci sarà al suo posto

Gabriella e Marta bufera sul matrimonio

Nello stesso frangente, inoltre, anche Gabriella e Marta sono alle prese con una nuova bufera nel loro matrimonio. Marta ha deciso di tornare da Vittorio, e la coppia sembrerebbe aver trovato di nuovo la loro felicità ma Dante, potrebbe fare un ultimo tentativo prima di dire addio per sempre alla Guernieri.

Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

Gabriella , invece, è angosciata dal trasferimento a Parigi che le ha proposto il marito Cosimo e ricominciare da zero, seppellendo così le loro problematiche, e ricominciando d’accapo ma, la giovane stilista non sarebbe così d’accordo a lasciare Milano ei progetti legati al Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy