Amici, che fine ha fatto Ermanno Rossi? Eccolo oggi

E’ stato uno dei concorrenti più amati delle primissime edizioni di Amici. Sono trascorsi  vent’anni dalla sua partecipazione al talent show più amato della televisione italiana. Cosa fa a oggi a distanza di tento tempo Ermanno Rossi?

Ermanno Rossi, oggi ha 42 anni e nella vita fa…

Correva l’anno 2001 quando un giovanissimo Ermanno Rossi si aggiudica un banco nella scuola di Amici. Il ballerino si fa notare subito per la sua preparazione tecnica, per la maestria e l’eleganza dei movimenti. Conquista immediatamente il pubblico del programma anche grazie alla sua personalità, Ermanno è dolce e gentile ma possiede anche molta determinazione e voglia di fare sempre meglio. La sua grinta lo conduce alla finalissima, dove riesce ad aggiudicarsi il terzo posto, salendo sul podio. Terminata la sua partecipazione ad Amici, Ermanno entra a far parte del corpo di ballo di Buona Domenica e lavora in trasmissione per un bel po’ di tempo.

Ex allievo della scuola di Amici, oggi è un imprenditore nel mondo della danza

Ermanno Rossi è stato uno degli allievi della scuola di Amici più amati nella storia del talent show di Maria De Filippi. Il ballerino ha fatto molta strada, ha realizzato gran parte dei suoi progetti. Oggi, Ermanno dirige una scuola di ballo tutta sua che aprì con la collaborazione della sua fidanzata di quel periodo Francesca Sperani.  Oggi i due non stanno più insieme ma continuano a gestire l’attiva comunemente.

Leggi anche —–> Giovanna Civitillo, avete mai visto la mamma? Chi è la bellissima suocera di Amadeus

Leggi anche —–> Sangiovanni sospetto segno sul collo ad Amici | Tutta colpa di Giulia ?

L’ex allievo della scuola più ambita dai giovani artisti italiani è riuscito a concretizzare il suo grande sogno: lavorare nel mondo della danza. Intanto anche questa edizione di Amici sta per volgere al termine, sabato 15 maggio andrà in onda la finale nella quale si decreterà il vincitore. Quella del 2021 è stata l’edizione del format più seguita nella storia dello show, la bravura dei ragazzi è stata determinante, ma non bisogna sottovalutare le continue modifiche che Queen Mari apporta al programma di anno in anno, modellandolo anche in basi ai gusti del pubblico. L’edizione che sta per concludersi è stata particolarmente social, Maria ha saputo così coinvolgere anche i giovanissimi catturando la loro attenzione.

Impostazioni privacy