Enrico Mentana, conoscete l’ex moglie? Ex Miss Italia, bellissima

Giornalista affermato, carriera in ascesa da moltissimi anni Enrico Mentana difficilmente è stato protagonista della cronaca rosa, soprattutto ha voluto sempre tutelare il più possibile la vita privata. Eppure la fine del suo matrimonio è stata oggetto d’attenzione da parte del gossip anche se poi il giornalista ha saputo gestire l’allerta in modo professionale. Mentana è stato sposato per più di 10 anni, dal 2002 al 2013, con l’ex Miss Italia Michela Rocco di Torrepadula, un unione da cui sono nati anche due figli.

Enrico-Mentana Solonotizie24

Enrico Mentana e Michela Rocco di Torrepadula: perch+ è finito il matrimonio?

Gli ultimi anni di matrimonio sono stati caratterizzati da un certo distacco fra i due coniugi che poi hanno deciso di porre fine al loro rapporto. Come tutte le separazioni inizialmente ci sono stati dei contrasti, accuse reciproche anche pubbliche, ma poi alla fine i due hanno scelto di guardare avanti. Oggi condividono l’affidamento dei figli e le loro vite private hanno intrapreso strada diverse che rendono entrambi sereni e felici. Michela professionalmente è stata un attrice, ha lavorato come modella dopo aver partecipato a Miss Italia e negli ultimi anni ha dimostrato d’essere anche una valida giornalista.

Per un lungo periodo Michela Rocco di Torrepadula ha utilizzato i social, in particolare Twitter, per rivelare alcuni suoi disagi. Lo scorso anno ha anche deciso per un periodo si sospendere il suo account, ma oggi che ha raggiunto una maturità diversa ha capito quanto è importante pensare a se stessa, ai suoi figli e ad un futuro in cui merita d’essere felice.

Michela Rocco di Torrepadula fonte Instagram

Leggi anche —->Striscia la Notizia, gaffe per Enrico Mentana: Draghi chiede a| Come ha chiamato il Ministro

Enrico Mentana, il nuovo amore del giornalista è Francesca Fagnani

Dopo la fine del suo matrimonio con Michela Rocco di Torrepadula Enrico Mentana è uscito allo scoperto e ha rivelato l’identità della sua nuovo compagna. L’ex direttore del TG5 è legato, già da qualche anno, alla giornalista di TV7 Francesca Fagnani. I due a quanto pare sono molto affiatati e hanno trovato un equilibrio sentimentale che li appaga.

Leggi anche —->Ficarra e Picone, il motivo dell’addio a Striscia La Notizia: la verità

Condividono molti interessi, e la stessa Fagnani ha rivelato in un’intervista che amano alcune loro abitudini quotidiane: “Io ed Enrico abbiamo fin dall’inizio del nostro rapporto delle premure reciproche tutte nostre. Per dire, non rinunciamo mai alla colazione insieme: anche se uno dei due si alza due ore prima, aspetta l’altro. Sono attenzioni, un modo di preservare il rapporto e il piacere di stare insieme e di condividere.”

Impostazioni privacy