Non è l’Arena, anticipazioni e ospiti della puntata del 28 marzo

Anticipazioni e ospiti di Massimo Giletti negli studi di Non è l’Arena , in onda su La7 dalle 20.30. Ecco tutto quelllo che c’è da sapere sulla puntata di domenica 28 marzo.

Anticipazioni di Non è l’Arena

Questa sera, dalle 20.30 su La7, va in onda una nuova puntata del talk di Massimo Giletti , Non è l’Arena. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della puntata di domenica 28 marzo. Nella prima parte del programma di stasera si parlerà della società Aria Spa , accusata dalla Regione Lombardia di essere il responsabile del caos vaccini venutosi a creare in queste settimane. Nei giorni scorsi il Governatore Attilio Fontana ha annunciato l’azzeramento dei vertici della società. Ospiti in studio, Mario Mazzoleni, ex Consigliere di Amministrazione di Aria Spa e il giornalista Alessandro Milan. 

In seguito si palerà della Regione Toscana, tornata in zona rossa dopo oltre tre mesi. Nel mirino del programma la scarsa percentuale di vaccinati over 80. Ma anche le polemiche a seguito della vaccinazione del giornalista del Fatto Quotidiano , Andrea Scanzi. Se ne parlerà in studio con il Sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri , il giornalista Luca Telese, la giornalista Sandra Amurri e il virologo Fabrizio Pregliasco. In collegamento, l’ex campione di Milan e Cagliari, e della Nazionale italiana di calcio, Enrico Albertosi , ancora in attesa della chiamata per il vaccino dalla Regione Toscana. 

Leggi anche —–>  Francesca Fialdini irritata: la “polemica” della conduttrice, c’entra il fidanzato

Leggi anche —– Roberta Di Padova cambio look dopo il trono over: come si è mostrata la dama

Gli altri ospiti

Il programma di Massimo Giletti, si occuperà in seguito del vaccino AstraZeneca, tornato a disposizione dopo lo stop di qualche giorno fa. Oltre agli interrogativi sullo stop, si parlerà del caso delle 29 milioni di dosi trovate nello stabilimento di Anagni, che ha fatto infuriare la comunità europea. In studio, l’ex Direttore Generale dell’Aifa, Luca Pani, Pierpaolo Sileri e Luca Telese. E ancora: la Responsabile di Microbiologia e virologia dell’Ospedale Sacco di Milano, Maria Rita Gismondo e l’europarlamentare belga Marc Botenga.

Si parlerà inoltre dell’emergenza economica e sociale derivante dalla pandemia. Numerose le categorie di lavoratori che si sono espresse in maniera negativa sulle misure adottate dal Governo Draghi per fronteggiare la crisi. Massimo Giletti ascolterà due diverse testimonianze di due ristoratori di due diverse città, Milano e Salerno. Parteciperanno al dibattito l’ex Onorevole Guido Crosetto , il vignettista Vauro e la Deputata Alessia Morani. Inoltre: lo chef Giorgio Locatelli e Mauro Guidi. Infine, un nuovo aggiornamento dell’inchiesta di Francesca Fagnani e Nello Trocchia sul clan Casamonica di Roma.

Impostazioni privacy