Francesca Fialdini irritata: la “polemica” della conduttrice, c’entra il fidanzato

Ospite di Canzone Segreta, lo show targato Rai del venerdì sera che ostenta a decollare negli ascolti, Francesca Fialdini che si è lasciata coccolare dalle persone che hanno deciso di sorprenderla come la mamma, la sua insegnante d’inglese, il migliore amico Matteo e Francesco Gabbani invitato dalla produzione del programma per cantare la canzone del cuore della conduttrice.

Francesca Fialdini solontizie24

Francesca Fialdini: “Non mi espongo mai, eppure…”

Volto di punta della rete di stato Francesca Fialdini conduce con successo, subito dopo Domenica in, A Ruota libera programma dove ospita personaggi di diversa provenienza e ne racconta la vita in modo originale. A La canzone Segreta la Fialdini si è messa a disposizione del programma di Serena Rossi, ma prima di godersi il suo momento cult ha risposto in modo enigmatico ad alcune domande riguardo alla sua vita privata. Apparentemente irritata e polemica la conduttrice ha posto l’accento sul fatto che le sue love story devono rimanere sue, non fa parte di quel mondo social che ritiene giusto condividere tutto:

“Non mi espongo mai, però di me inventano sempre tutto. Curioso no? Se non racconti la tua vita sui social oggi sembra che la tua vita non esiste. Io ho una vita come tutti, ma nessuno la vuole vedere e dicono che nascondo le cose. Assurdo no?”. Ha poi sottolineato che un giorno potrebbe anche cambiare idea: “Quando mi deciderò a fare un post vuole dire che sarò molto invecchiata su questo argomento.” Ovviamente l’argomento a cui fa riferimento riguarda il suo presunto fidanzato che secondo alcuni rumors è lontano dal mondo dello spettacolo, dovrebbe essere un odontoiatra di nome Milo ma la notizia non è mai stata resa ufficiale.

Francesca Fialdini fonte Instagram

Leggi anche —->Francesca Fialdini confessione: Da ragazzina portavo sempre la frangetta perchè

Francesca Fialdini: “Amore è protezione”

Francesca Fialdini non si è sottratta alle domande scomode, ha spiegato che la sua riservatezza è legata soprattutto al fatto che desidera proteggere le persone che ama e non esporle ad un clamore mediatico difficile da comprendere per chi non fa parte del contesto televisivo.

Leggi anche —->Francesca Fialdini in versione sportiva ammalia i fan: Nuovo Inizio

Inoltre la conduttrice sottolinea di non aver paura d’esporsi anche se preferirebbe che l’interesse su di lei non fosse concentrato solo sulla sua vita privata: “Paura? No, la paura è legata alle cose che non vuoi che gli altri scoprano di te. Mi piacerebbe che gli altri scoprissero più di me”

Impostazioni privacy