Da Noi…a Ruota Libera, anticipazioni puntata del 21 marzo: gli ospiti di Francesca Fialdini

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 21 marzo del talk di Rai Uno, Da Noi … a Ruota Libera , condotto da Francesca Fialdini dalle 17.20 circa.

Anticipazioni della puntata

Questo pomeriggio, di domenica 21 marzo, andrà in onda un nuovo appuntamento con Francesca Fialdini e il suo Da Noi … a Ruota Libera , su Rai Uno dalle 17.20 circa. Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna. Ospite del programma uno dei più grandi e amati cantanti del mondo musicale italiano, nonché conduttore di due Festival di Sanremo. Stiamo parlando di Claudio Baglioni . Il grande artista romana, sarà ospite di Da Noi … a Ruota Libera per parlare del suo nuovo progetto musicale. Lo scorso dicembre, è uscito il nuovo album del cantante, dal titolo In questa storia che è la mia . Come per altri suoi colleghi, il tour Dodici note , in programma nel 2020, è stato rimandato, si spera all’autunno di quest’anno. 

La conduttrice Francesca Fialdini , non ha nascosta la sua emozione per la presenza di Claudio Baglioni negli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Sul suo account Instagram ufficiale, la conduttrice ha scritto: “E il gran giorno sta arrivando. […] Avrò la gioia di accogliere nella nostra ruota un gigante della musica italiana. L’uomo che ha immortalato e mobilitato con le sue canzoni emozioni le più forti della nostra vita. Mostrandoci prima le metamorfosi dell’amore, dalla sua scoperta all’esplosione del sentimento. E poi la maturità con cui porci davanti alle sfide. privilegio di presentarlo parlandone con lui. Grazie Claudio Baglioni “. 

Leggi anche ——>  Il Paradiso delle Signore, Giorgio Lupano: il messaggio ai colleghi dopo l’addio alla soap

Leggi anche ——>  Elisabetta Gregoraci bacia l ‘uomo della sua vita: il dolcissimo video

Gli alttri ospiti della puntata

Ospite della puntata odierna, l’attrice Ester Pantano . Nei panni di Suleima, sta conquistando il grande pubblico al fianco di Claudio Gioè nella serie di Rai Uno, Makàri . Le prime due puntate, infatti, hanno avuto un grande successo, con una media di 6 milioni di telespettatori. L’attrice parla della sua carriera, ma anche della sua vita privata.

Infine, Francesca Fialdini racconterà una storia figlia delle conseguenze della crisi dovuta alla pandemia Covid. In studio una ballerina di successo, proprietaria di una scuola di danza, che ha dovuto – dopo la chiusura della sua attività – reinventarsi e adesso svolge la professione di metalmeccanica.

Impostazioni privacy