Veronica Ursida guerra con la dama di Uomini e Donne, entrano in scena gli avvocati: “Le minacce…”

Veronica Ursida Roberta Di Padua - Solonotizie24
Veronica Ursida Roberta Di Padua – Solonotizie24

Continua la polemica che ha animato la diatriba tra Roberta Di Padua contro Veronica Ursida, Anna Tedesco, Aurora Tropea e Maria Tonia. A rispondere alla Di Padua è stata l’ex dama Veronica Ursida pronta a scendere in campo, anche lei, sostenuta dagli avvocati.

L’addio al programma di Uomini e Donne per Roberta Di Padua non è stato di certo sereno e felice come immaginava, lei e Riccardo Guarnieri hanno deciso di provare a vivere lontano dalle telecamere la loro relazione e vedere se, davvero, il loro sentimento potesse avere una possibilità.

Nel mirino dell’attenzione dei media sono finite delle dichiarazioni che Riccardo Guarnieri, secondo alcune anticipazioni fornite su Uomini e Donne, ha rilasciato dichiarando di aver aiutato l’ex dama nel calcare l’onda del gossip per aumentare così il numero dei follower, e quindi notorietà. Fatti, questi, che sono stati oggetto di discussione della diretta realizzata da Veronica Ursida e altre tre dame.

Veronica Ursida Roberta Di Padua - Solonotizie24
Veronica Ursida Roberta Di Padua – Solonotizie24

Roberta Di Padua contro Veronica Ursida

Solo poche ore fa, Roberta Di Padua ha realizzato un video nel quale, al fianco di un’amica e suo avvocato, spiegando di essere pronta a procedere con una querela circa delle dichiarazioni, da lei ritenute clamorose, che riguardano la sua persona.

A finire nel mirino della bufera sono state Anna Tedesco, Maria Tonia, Aurora Tropea e Veronica Ursida la quale ha deciso di rompere il silenzio e rispondere alle accuse che le sono stare poste.

Veronica Ursida Roberta Di Padua - Solonotizie24
Veronica Ursida Roberta Di Padua – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Principe Carlo, svelata la sua ossessione: “Non sopporta i …”

LEGGI ANCHE -> “Ho un tumore” Marino Bartoletti racconta la sua malattia: la confessione del giornalista

“Non è stato detto nulla”

Riflettori puntati su Veronica Ursida che ha risposto così alle dichiarazioni rilasciate da Roberta Di Padua, la quale aveva manifestato l’intenzione di voler procedere con una querela. L’ex dama di Uomini e Donne alla Di Padua ha risposto attraverso un video condiviso su Instagram: “Visto che si accompagnano da amiche avvocati, le minacce sono perseguibili dalla legge e l’avvocato dovrebbe saperlo, quindi consigliare di evitare di fare minacce“.

Veronica Ursida Roberta Di Padua - Solonotizie24
Veronica Ursida Roberta Di Padua – Solonotizie24

Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che Veronica Ursida, certa di quella che è la sua versione dei fatti, ha invitato inoltre il popolo del web (e non solo) a fare le proprie considerazioni e guardare il video della diretta presente nella sua pagina web: “Detto ciò, sono serena, ci tengo a dirlo. Vi consiglio, casomai, prima di sparlare le persone di vedere la diretta perché non è stato detto nulla di quello che avete visto abbondantemente e quindi si erano espresso solo dei pensieri”.

Impostazioni privacy