Principe Carlo, svelata la sua ossessione: “Non sopporta i…”

La vita a Buckingham Palace per i membri dello staff della royal family che, ogni giorno, devono stare attenti a mettere in atto tutte le abitudini di ognuno di loro… come succede nel caso della strana ossessione del Principe Carlo.

Principe-Carlo-ossessione-Solonotozie24
Principe-Carlo-ossessione-Solonotozie24

Non è la prima volta che si parla di un’abitudine di uno dei membri della royal family, soprattutto nel caso della Regina Elisabetta che nel corso della sua vita ha anche ideato una lunga serie di messaggi in codice per comunicare con ognuno di loro ed esprimere un suo desiderio senza ferire i sentimenti di nessuno, e allontanarsi così in maniera indisturbata.

A catturare l’attenzione dei media in queste ore, invece, troviamo una strana abitudine che riguarda il Principe Carlo diventata oggetto di discussione e alla quale non riesce proprio a rinunciare, ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

La a Buckingham Palace tra abitudini e non solo…

I riflettori dei media in questi mesi continuano a essere concentrati sulla royal family, ancora in lutto dopo la morte del Principe Filippo avvenuta poco più di un mese fa, anche se pian piano la stessa Regina sta riprendendo i suoi impegni da sovrana.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo il Principe Carlo dato che per lui non è ben chiaro quale sarà il futuro al fianco della madre data la dipartita del Duca di Edimburgo. A ogni modo, a fare discutere oggi troviamo un’abitudine del Principe del Galles e rivelata da Katherine McGee, autrice del podcast American Royals.

Principe-Carlo-ossessione-Solonotozie24
Principe-Carlo-ossessione-Solonotozie24

LEGGI ANCHE -> Avanti un altro, lite tra Bonolis e Laurenti: Paolo lascia lo studio

LEGGI ANCHE -> Ciro Priello età, lavoro, moglie, Amici, passato da ballerino: il comico prima di Lol

L’ossessione del Principe Carlo

Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale l’autrice del podcast in questione, come riportato anche dal Daily Star, sull’ossessione del Principe Carlo circa appunto la forma che devono avere i cubetti di ghiaccio. La McGee, dunque, avrebbe dichiarato: “Il principe Carlo non sopporta i cubetti di ghiaccio che non sono rotondi”.

Principe-Carlo-ossessione-Solonotozie24
Principe-Carlo-ossessione-Solonotozie24

Questa, infine, circa l’ossessione del figlio della Regina Elisabetta ha ulteriormente dichiarato: “Non sopporta proprio il modo in cui tintinnano insieme, e quindi ha questo piccolo vassoio per i suoi cubetti di ghiaccio rotondi delle dimensioni di una pallina da golf”.

Impostazioni privacy