Uomini e Donne anticipazioni: Elisabetta ancora illusa da Luca, la dama è affranta | cosa ha fatto lui

Torna di scena al trono over di Uomini e Donne la conoscenza tormentata tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli che, secondo, quanto riferito dal Vicolo delle news, hanno avuto un nuovo confronto. I due protagonisti del daytime di Maria de Filippi si sono rivisti in studio e dopo che Elisabetta ha deciso di porre fine alla loro conoscenza viste le tante incertezze del cavaliere nei suoi confronti, è anche per questo che la dama ha scelto di conoscere altri uomini.

luca_elisabetta solonotizie24

Uomini e Donne, Elisabetta in lacrime: cosa le ha detto Luca?

A quante pare Luca non ha apprezzato il fatto che Elisabetta si sia data un’altra opportunità e ha manifestato questo fastidio alla donna. Nel corso della registrazione Luca si è avvicinato alla dama e avrebbe fatto dei commenti poco graditi alla donna sulla sua nuova conoscenza, parole che hanno costretto la dama ad uscire dallo studio piangendo. Elisabetta ha poi spiegato di non essersi liberata totalmente di Luca, ha rivelato d’averlo sentito in questi giorni e lui le avrebbe detto più volte d’essere ancora interessato a lei.

Il cavaliere avrebbe riferito d’aver provato per lei delle sensazioni particolari, d’aver sentito la sua mancanza parole che hanno provocato la reazione anche di Gianni Sperti e Tina Cipollari che sin dall’inizio si sono schierati dalla parte della dama. Gianni ha ripreso Luca invitandolo a prendere una posizione chiara nei confronti di Elisabetta che deve essere libera di fare il suo percorso se lui non è pronto a uscire con lei. Il cavaliere ha continuato a tergiversare affermando che evita di vederla solo per non farle del male e illuderla.

Elisabetta Simone UED

Leggi anche —->Trono over chi è e cosa fa la dama Elisabetta Simone di Uomini e donne

Uomini e Donne, Luca ci ripensa: “Ho sbagliato dicendole che mi manca”

Nella seconda registrazione del trono over di Uomini e Donne Luca e Elisabetta si sono di nuovo confrontati. E mentre la dama è sempre più insicura viste le incertezze del cavaliere. Luca ha fatto un passo indietro e ha ritrattato le dichiarazioni del giorno precedente.

Leggi anche —->Uomini e Donne, chi è e cosa fa Raquel: tutto sulla nuova dama del trono over

L’uomo ha ammesso d’aver sbagliato nel dire a Elisabetta che gli è mancata, non avrebbe dovuto confonderla nuovamente e inoltre non dovrebbe interessarsi alle sue nuove conoscenze. Per conoscere la reazione d’Elisabetta, non rivelata dalle anticipazioni diffuse in rete, sarà necessario aspettare la messa in onda del programma.

Impostazioni privacy