Uomini e Donne, chi è e cosa fa Raquel: tutto sulla nuova dama del trono over

La nuova dama di Uomini e Donne si chiama Raquel Garcia Perez. Ecco chi e cosa fa la nuova protagonista della trasmissione di Maria De Filippi.

La nuova dama a Uomini e Donne 

Arrivata nel parterre di Uomini e Donne, il programma cult in daytime condotto da Maria De Filippi su Canale 5, si è subito fatta notare. Stiamo parlando della nuova dama del trono over, Raquel Garcia Perez, spagnola di nascita – di Burgos – ma residente a Novara da tantissimi anni. La 47enne, vive con due bellissimi gatti ed è alla ricerca di un nuovo amore. Nella sua presentazione negli studi di Cologno Monzese ha spiegato di essere approdata nella trasmissione grazie ad una sua paziente, fan della trasmissione, che l’ha convinta a provare. Raquel è arrivata in Italia per amore: ha vissuto 11 dei suoi 14 anni d’amore nel nostro Paese. Ha seguito il suo allora marito. Poi la loro relazione si è arenata e da allora ha faticato ad aprirsi con gli altri.

Ma oggi si sente pronta per ritrovare l’ebbrezza di un amore. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la donna ha parlato del suo ex marito: “Ho iniziato a sentirmi messa da parte e a smettere di condividere con lui delle piccole cose. Abbiamo poi deciso di separarci”. Ma cosa cerca in un uomo Raquel? Risponde la neo dama: “Un uomo con cui ci si sintonia, brillante e leale. Non cerco la mia metà, perché mi sento già completa, ma una persona con cui diventare una coppia. Non sopporto quelli che si comportano come primedonne, troppo egocentrici. E che non conoscono l’arte del corteggiamento”.

Leggi anche ——> Matilde Gioli avete mai visto la sorella? Bellissima quanto lei

Leggi anche ——> Amici, cosa fa oggi Tish? Eccola oggi completamente diversa

Troverà la dama l’amore nel programma?

Raquel in studio sta approfondendo la conoscenza con il cavaliere Antonio e tra i due sembra essere scattato un certo feeling. Ha spiegato la dama: “C’è una forte complicità: è un uomo d’esperienza, molto attento ai dettagli e nel corteggiarmi. Ho deciso di concentrarmi su di lui. Non sono intenzionata a conoscere più persone contemporaneamente”. 

La dama ha sin da subito conquistato il grande pubblico televisivo. Intanto, è stata svelata la data della fine del programma, fissata per venerdì 5 giugno.

Impostazioni privacy