Amici, cosa fa oggi Tish? Eccola oggi completamente diversa

Ex allieva della scuola d’Amici Tish è stata una delle cantanti che più ha dimostrato il suo talento nel programma di Maria de Filippi. Personaggio originale e voce destinata al successo Tish è stata molto apprezzata durante la sua permanenza ad Amici dove secondo alcuni rumors avrebbe avuto anche un flirt con Alberto D’Urso. Attualmente sotto contratto con la Sony l’ex allieva d‘Amici è al lavoro per promuovere il suo nuovo debutto musicale, dopo il talent e la pandemia che ha arrestato i suoi progetti musicali Tish è pronta a tornare a cantare.

tish-solonotizie24

Amici, Tish nuova musica e nuovo look

Nonostante il silenzio di questi mesi dove molti dei lavoratori del mondo della musica e dello spettacolo hanno dovuto fare i conti con una battuta d’arresto decisamente violenta Tish ha continuato a lavorare in sala registrazione e a quanto pare è pronta per far conoscere il suo nuovo album. Dal suo account Instagram arrivano anche notizie del lavoro svolto: “Hey ciao a tutti, ecco il riassunto della settimana a Milano ✨
Sono felice di dirvi che siamo vicini, che manca poco per far uscire musica nuova e gli spoiler li trovate direttamente nelle foto successive. Poi le canzoni saranno tutte vostre.????.”

La ragazza dal look originale vista e conosciuta ad Amici è cresciuta e anche cambiata fisicamente. Look diverso, ma sempre unico Tish non ha più i capelli rossi, ma soprattutto ha perso quell’aria sopra le righe decisamente molto teenager. Oggi appare come una donna più consapevole, pronta a battersi per raggiungere i suoi obiettivi e spesso si presta a shooting fotografici dove rivela la sua personalità ben definita. Tish è sicuramente diversa dal suo debutto ad Amici oggi sembra molto più sicura di sè anche se ogni tanto ricorda con nostalgia com’era: “…non so voi ma a me viene da piangere.”

Tish fonte Instagram

Leggi anche —->Tish dimenticatela così, capelli ricci e ribelli e completamente struccata: il nuovo look

Tish, cantante di talento destinata al successo

Ad Amici Tish ha dimostrato d’aver talento, il suo modo originale di cantare ha incantato gli addetti ai lavori e anche il pubblico. L’ex allieva ha ancora oggi, che è lontana dalle scene da qualche mese, un ascendente particolare sui suoi fans che continuano a seguirla fedele sui social in attesa di un suo imminente debutto.

Leggi anche —->Tish cambia (ancora) look, capelli riccissimi e lunghi: l’ex di Amici si rinnova

Durante il talent di Maria de Filippi Tish non ha solo dimostrato esperienza e anche competenze musicali, oltre ad un modo di cantare ben distinto si è anche messa in discussione come autrice, ruolo in cui ha dimostrato d’essere molto brava.

Impostazioni privacy