Tish cambia (ancora) look, capelli riccissimi e lunghi: l’ex di Amici si rinnova

Tish è stata una delle allieve di una delle precedenti edizioni del talent show Amici di Maria De Filippi. Di recente si è mostrata sui social in una nuova versione. I like e i commenti positivi sono arrivati nel giro di poco tempo. Ecco il nuovo look. 

Tish - Solonotizie24
Tish – Solonotizie24

La carriera di Tish

Tish (nome d’arte di Tijana Boric) ha partecipato all’edizione che ha avuto come vincitore il tenore Alberto Urso. I fan di Amici ricorderanno senza dubbio che era spesso in competizione con Giordana Angi. Entrambe in effetti avevano lo stesso carattere: forte e determinato. Oggi ha un contratto con la Sony e in questo modo le sue canzoni vengono pubblicate. Il primo album è uscito nel 2019 e pare che Tish abbia altri progetti musicali in mente. Il primo singolo in italiano è noto con il titolo Rido male ed è stato scritto da Francesco Facchinetti.

‘Non potete neanche immaginare quante cose belle che ho nel cassetto per voi’

Essendo un personaggio pubblico, Tish tende a condividere spesso la sua quotidianità sui social. Ha raggiunto la popolarità grazie al programma di Maria De Filippi e tuttora sta cavalcando l’onda del successo. Il suo profilo Instagram vanta di migliaia di follower, chiaro segno che è molto amata e seguita. In un recente post si è mostrata con un nuovo look: capelli scuri, corti e ricci. Il taglio fa in modo che le ciocche sfiorino delicatamente le spalle della giovane. Nella didascalia ha scritto che ha in mente tanti progetti da proporre ai suoi fan. Si tratta di questioni di giorni, dunque non resta altro da fare che attendere.

Nuovo look - Solonotizie24
Nuovo look – Solonotizie24

Leggi anche -> Amici, perchè Garrison ha lasciato il talent? Arriva la verità: “Maria De Filippi…”

Vari look di Tish

Tish è nota perché spesso tende a cambiare look dei suoi capelli. Qualche volta si mostra con capelli più rossi del solito, altre volte con tagli estremamente corti. Adesso ha optato per un effetto riccio che esalta ancor di più i lineamenti perfetti del suo viso. I puntini sotto gli occhi non sono altro che tatuaggi e non è ben chiaro il significato che gli ha dato.

Leggi anche -> Amici, come era Rosa Di Grazia prima del successo: gli scatti da modella

Impostazioni privacy