Amici: Tish sfoggia un nuovo look, la trasformazione

L’eccentrica cantante Tijana Boric, in arte Tish è stata una delle protagoniste indiscusse  della stagione 2018/2019 del talent di Amici. Oggi ha rinnovato la sua immagine dicendo addio a quei dettagli che la rendevano originalissima, in nome di di un look più sobrio.

Amici di Maria De Filippi: Tish dice addio ad uno dei suoi tratti distintivi

Tish è stata subito al centro dell’attenzione di insegnanti e telespettatori per la sua voce sublime e la sua forte presenze scenica. La cantante ha sin dal suo ingresso nella scuola di Amici, sfoggiato un look stravagante, ma di certo sono due i particolari che hanno carpito immediatamente l’attenzione del pubblico: i suoi capelli rosso fuoco ed i piccoli tatuaggi che ha sotto gli occhi, due puntini neri che hanno dato un tratto distintivo ed inconfondibile al volto della cantante. Tish ha però nel corso del tempo, abbandonato il suo look sopra le righe, partendo dai capelli. Ha infatti cambiato il colore della sua chioma.

Tish: ecco com’è diventata la cantante

Sul suo profilo Instagram, Tish ha mostrato ai followers il suo nuovo colore di capelli. Nel complesso il cambiamento della cantante nello stile è evidente, ha infatti deciso di abbandonare il look estroso ed eccentrico per uno più ordinario, ma che le dona moltissimo. La cantante ha lasciato nel passato le tonalità rosso fuoco per una sfumatura più naturale andando verso il futuro.Un cambiamento estetico che rispecchia quello interiore?

Leggi anche—->Jovanotti, chi è e cosa fa la moglie Francesca FOTO

Leggi anche——->Silvio Berlusconi, chi è la nuova fidanzata: età, lavoro, carriera, vita privata, foto

Stando alle parole che la cantante ha detto a TgCom24, si :“C’è un filo rosso che collega la Tish di Amici a quella di adesso.Durante il talent non conoscevo nessuna canzone in italiano né sapevo di poterle cantare. Il filo rosso rappresenta il mio percorso fino ad oggi dove ho scoperto un nuovo lato di me, una nuova cosa che so fare e che ad oggi so appartenermi”. I suoi fans hanno molto gradito il suo cambiamento di stile sia artistico che d’immagine, facendole molti complimenti.

 

Impostazioni privacy