Don Matteo, addio ad un personaggio amatissimo: esce di scena, via dalla fiction

Tutto pronto, o quasi, all’avvio della tredicesima stagione di Don Matteo attesa dal pubblico con entusiasmo e curiosità viste le anticipazioni rese d’alcuni rumors in rete che rivelano alcune novità importanti soprattutto sulla presenza e anche assenza d’alcuni personaggi. Don Matteo, che attualmente si svolge a Spoleto, ritroverà i suoi protagonisti, e sembra certo il ritorno di Flavio Insinna nelle vesti d’Anceschi.

Don Matteo, Milena Miconi commento al vetriolo sul ritorno d’Insinna

Insinna ritroverà i suoi ex compagni d’avventura, ma a quanto pare il suo ritorno non è previsto insieme alla moglie Laura, che nella fiction era interpretata da Milena Miconi. Gli autori a quanto pare hanno deciso che Anceschi non avrà ala suo fianco la consorte e questo per ragioni non ancora svelate. Ricordiamo che le vicende sentimentali raccontate in Don Matteo tra Insinna e la Miconi interessarono molto il pubblico che si appassionò soprattutto ai loro battibecchi continui. Inoltre la puntata dove è stato celebrato il matrimonio tra i due fece un boom d’ascolti inaspettato.

Il ritorno di Isinna sarà molto gradito dal pubblico, e anche se per il momento non sono stati rivelati i motivi dell’attesa comparsa di certo non tutti hanno gradito questa scelta. Milena Miconi saputo che il suo personaggio è stato fatto morire ha commentato la cosa sui social dove ha dichiaratamente detto che non vedrà la fiction, visto anche il modo in cui è stata fatta fuori. E’ evidente che la showgirl avrebbe preferito tornare sul set di Don Matteo cosa che invece gli autori della fiction non hanno ritenuto opportuno.

Milena Miconi fonte Instagram

Leggi anche —->Flavio Insinna spiazzato dalla nuova campionessa: colpo di scena a L’Eredità

Milena Miconi: “Di sicuro io non guarderò”

A quanto pare Milena Miconi non ha preso bene la scelta degli autori di Don Matteo di far morire il personaggio di Laura da lei interpretato. Su Instagram anche se in modo velato la showgirl oggi mamma impegnata e professionista sempre attiva ha commentato la cosa in modo critico.

Leggi anche —->Flavio Insinna curiosità, che studi ha fatto il conduttore de L’Eredità

L’episodio del matrimonio fece il botto, ma a quanto pare poco conta. Non è la prima volta che in una serie TV si assiste a scelte ‘strane’ e certo non sarà l’ultima. Di sicuro, io guarderò altro” parole quelle di Milena Miconi che rendono bene l’idea di quanto non condivida certe scelte, tanto da definirle palesemente strane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.