Doc-Nelle tue mani nuova stagione: ex attrice de Il Paradiso delle Signore pronta ad entrare nel cast

Ancora qualche giorno il set di Doc-Nelle tue mani 2 riaprirà i battenti, la fiction più vista del 2020 è pronta per una nuova stagione che avrà come protagonista il Covid e gli effetti della pandemia. Le riprese di Doc si alterneranno tra Roma dove verranno girati gli interni della fiction e Milano cornice degli esterni. Nei panni del dottor Fanti ancora una volta Luca Argentero che accetterà il ruolo di primario, pronto a dirigere la sua squadra di dottori nel corso dell’emergenza pandemica.

Doc nelle tue mani solonotizie24

Doc-Nelle tue mani 2: Giusy Buscemi nel cast

Secondo alcuni rumors gli autori della fiction hanno previsto alcune novità importanti: confermati sul set Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Gianmarco Saurino, Raffaele Esposito, Silvia Mazzieri anche se sembra che nel corso della narrazione della storia è prevista qualche uscita clamorosa. Per ora la novità più attesa è l’arrivo di Giusy Buscemi che attualmente è tra i protagonisti più amati Un passo dal cielo a fianco di Daniele Liotti.

Buscemi è tornata alla recitazione dopo essersi dedicata alla famiglia, l’attrice ha infatti recitato nel Paradiso delle Signore e non solo e poi ha scelto di fare la mamma a tempo pieno per qualche anno. Ora è tornata a recitare ed felicissima. In Doc nelle tue mani interpreterà un medico del Policlinico. il suo personaggio darà vivacità alle storie oltre che spessore anche agli altri personaggi. L’avvento del Covid sembra essere quasi di primaria importanza per questa serie tv, e a quanto pare sono anche previsti di colpi di scena clamorosi che emozioneranno fino alle lacrime il pubblico.

Giusy Buscemi fonte Instagram

Leggi anche —->Il Paradiso delle Signore, torna Teresa? La confessione dell’attrice Giusy Buscemi

Doc-Nelle tue mani, Coronavirus protagonista della serie

Secondo quanto anticipato d’alcuni sceneggiatori di Doc-Nelle tue mani la serie avrà come protagonista principale il Coronavirus, in una fiction di medici e ospedali non si poteva non parlare della pandemia anche se tuttavia verranno trattate anche altre importanti patologie:

Leggi anche —->Giusy Buscemi: perché ha lasciato Il Paradiso delle Signore? La verità

La nuova trama non può non intrecciarsi con la realtà pandemica: aprirà ferite, sconvolgimenti esistenziali.” E’ certo che Fanti tornerà a fare il primario ma anche che i medici protagonisti riveleranno molte delle loro fragilità e insicurezze mostrandosi ai pazienti meno cinici e molto più umani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.