Una vita, anticipazioni 11 maggio: un arresto sconvolge tutti

Puntata ricca di sorprese quella di Una Vita in onda oggi 11 Maggio 2021, la soap spagnola continua ad allietare il pomeriggio dei tanti telespettatori grazie alla vicende che coinvolgono gli abitanti d’Acacias. In primo piano c’è l’arresto di Margarita che nei giorni scorsi ha tentato d’avvelenare Bellita, il piano diabolico della cantate viene però smascherato da Cinta e dal padre. I Dominguez riceveranno il referto delle analisi della ex artista che confermano che è stata avvelenata di proposito.

Una-Vita-soap-solonotizie24

Una Vita, Margarita arrestata e accusata di tentato omicidio

A questo punto Cinta aiutata da Liberto Emilia organizza un piano per poter incastrare Margarita che non è al corrente dell’analisi fatte alla sua ex amica. Cinta invita la donna a cena dicendole che la mamma la vuole vedere, nel frattempo Emilio e Liberto chiamano le guardie per farla arrestare per il tentato omicidio ai danni di Bellita. A parte qualche contrattempo che rischia di non realizzare il piano dei Dominguez alla fine Cinta riesce ad incastrare la donna che finalmente viene arrestata.

Un colpo di scena che pone fine alle sofferenze di Bellita che in queste settimane è stata in modo costante avvelenata dall’ex amica, che ha sempre avuto un astio nei confronti della cantante nonostante abbia finto d’aver dimenticato e perdonato il passato. Lo stato di salute di Bellita ha preoccupato notevolmente Cinta e il padre, ma ora che Margarita è stata arrestata tutto sembra essere superato.

Una Vita Solonotizie24

Leggi anche —->Una vita, Cayetana svolta sexy: la foto senza veli dell’attrice

Una Vita, Camino prepara una sorpresa alla mamma

Visto il distacco avvenuto nelle ultime settimane Camino decide che è il momento di riavvicinarsi alla sua famiglia, in particolare alla madre. La giovane organizza una sorpresa e prepara un cena proprio per dimostrare quanto affetto prova per il genitore e il fratello con cui si è scontrata in più occasioni.

Leggi anche —->Una Vita spoiler, puntata finale in Spagna: una scoperta sconcertante ribalta tutto

Camino riuscirà a farsi perdonare dalla madre e il fratello. Anche Genoveva avrà un ruolo determinante: la dama parlerà con Velasco, l’uomo di legge decisamente senza scrupoli riceverà un incarico dalla donna. Cosa dovrà fare l’avvocato? Per il momento non è stato rivelato ma conoscendo Genoveva non sembra essere niente di buono.

Impostazioni privacy