Una vita, Cayetana svolta sexy: la foto senza veli dell’attrice

Sara Miquel, l’attrice che interpreta Cayetana nella soap opera ‘Una Vita’, si è improvvisamente mostrata senza veli.

Nella popolarissima serie tv, Sara veste infatti i panni di Cayetana Sotelo – Ruz, una donna cattiva che appartiene all’alta società e che ha rubato l’identità della figlia di una ricca famiglia quando era molto piccola. Nonostante il suo ruolo non sia propriamente amato, l’attrice è però apprezzatissima dal grande pubblico. I telespettatori non riescono infatti a staccare l’occhio dal piccolo schermo e dalle vicende che accadono nel corso della soap.

Sara Miquel senza veli: la foto bomba su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attrice Sara Miquel ha pubblicato varie volte alcuni scatti che la ritraggono completamente senza vestiti. Le sue foto altamente sexy hanno infatti ovviamente mandato in tilt tutti i fans.

Nonostante il ruolo cattivo che la donna interpreta in ‘Una Vita‘, Sara è diventata nota per il suo incredibile talento e per la sua bellezza. I suoi capelli biondi e la sua femminilità sono sempre stati al centro dell’attenzione e hanno sempre attirato l’occhio dei telespettatori e dei suoi numerosissimi followers.

Questi ultimi non hanno potuto fare a meno di commentare i vari post, complimentandosi con il suo corpo dalle forme sinuose e con la sua perfezione femminile.

La vita privata di Sara Miquel

Nonostante sia molto attiva sui suoi profili social, Sara Miquel è comunque sempre stata riservata. Non si hanno infatti tante informazioni sulla sua vita privata.

Leggi anche —-> Una Vita spoiler, puntata finale in Spagna: una scoperta sconcertante ribalta tutto

Si sa però che l’attrice ha il cuore felicemente impegnato con un uomo, di cui non si sa il nome e l’identità. I due trascorrono molto tempo insieme, e spesso lui la accompagna anche sui vari set. Inoltre, la coppia ama viaggiare soprattutto in Italia, un Paese che la Miquel ama particolarmente. Proprio nel nostro Belpaese, Sara adora fare lunghe passeggiate tra la natura.

Leggi anche —-> Una Vita, Victor e Maria Luisa ci saranno nel finale? Le dichiarazioni dei due attori

Nel 2019, Sara Miquel è inoltre diventata mamma di uno splendido bambino. Sul suo profilo Instagram, la donna pubblica spesso gli scatti di suo figlio e fa costantemente notare a tutti la sua felicità nell’ averlo tra le sue braccia.

Impostazioni privacy