Una Vita, Victor e Maria Luisa ci saranno nel finale? Le dichiarazioni dei due attori

La puntata finale di ‘Una Vita’ è ormai alle porte! Cosa succederà nella soap opera? Ne hanno parlato due noti attori. 

I fans hanno infatti molti dubbi su come finirà la serie, e non sanno soprattutto se gli amati Victor e Maria Luisa ci saranno. I due sono senza dubbio molto amati dal grande pubblico, e la loro coppia ha fatto sin da subito sognare migliaia di telespettatori. Pare però che entrambi non faranno parte del finale. Cosa ne pensano i due attori? Ecco le loro dichiarazioni.

Parlano gli attori: Victor e Maria Luisa ci saranno nel gran finale?

I ruoli di Victor e Maria Luisa sono stati interpretati rispettivamente da Miguel Diosdado e Cristina Abad, i quali hanno fatto parte della soap per ben 800 episodi. Adesso, c’è però qualche perplessità sulla loro presenza nel gran finale.

Come dichiarato dai due nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Rtves‘, Miguel e Cristina hanno legato molto sul set e tra di loro è senz’altro nata una bellissima amicizia. “Lavorerei di nuovo con te mille volte“, ha detto l’attore riferendosi all’attrice, che ha risposto affermando che tornerebbe anche lei a lavorare con lui.

I due hanno inoltre raccontato di aver incontrato molte volte gli altri attori della serie e di aver trascorso con loro bellissimi momenti. Ad esempio, sono stati nominati Marc Parejo e Jorge Pobes (che nella serie interpretano rispettivamente Felipe e Liberto). Infine, si è parlato di cosa accadrà durante la puntata finale della soap e sono state dunque rivelate alcune anticipazioni.

Leggi anche —-> Una Vita, ecco alcune curiosità che non sapete sulla soap opera

Cristina Abad ha infatti svelato di aver parlato con Juanma Navas (che interpreta Ramon Palacios), e lui le avrebbe raccontato quello che accadrà durante la puntata finale. “Sarà molto bello e diverso“, avrebbe così detto l’attore. Da queste affermazioni e dal suo desiderio di vedere al più presto l’ultima puntata, si è così intuito che l’attrice non è stata presente sul set fino all’ultimo. Lo stesso lascia comprendere anche Miguel Diosdato che, nel corso della soap, ha fatto coppia fissa con la donna.

Leggi anche —-> Una Vita, colpo di scena nella soap: torna Caytana?

Al momento, non è stato però confermato o smentito nulla. Dunque, non resta che attendere il 3 e il 4 maggio, ossia le date in cui in Spagna andrà in onda l’attesissimo gran finale di ‘Una Vita‘.

Impostazioni privacy