Una Vita, colpo di scena nella soap: torna Caytana?

La dark lady di Acacias 38, Caytana tornerà nel finale di stagione di Una Vita? Ecco le parole dell’attrice Sara Miquel, che ha parlato dell’ipotesi, mettendo un punto al ritorno della protagonista.

Cayetana torna nel finale di stagione?

L’uscita di scena di Cayetana dall’amata soap Una Vita ha scosso il grande pubblico televisivo. Ma negli ultimi tempi, in molti, hanno pensato che in realtà la Sotel Ruz non sia morta nel terribile incendio del suo quartiere. Ad alimentare questa convinzione anche il fatto che il suo corpo non è mai stato ritrovato. E’ possibile che Cayetana possa tornare per il grande finale della stagione? Le puntate del finale andranno in onda nelle prossime settimane in Spagna, tra qualche mese nel nostro Paese. A rispondere a questa domanda ci ha pensato direttamente l’attrice Sara Miquel, che interpreta Cayetana. In una diretta Instagram insieme Montse Alcoverro, che interpreta invece Ursula, si è svelato finalmente il gran segreto.

Le due attrici hanno celebrato il sesto anniversario dell’inizio della soap, il cui nome originale è Acacias 38, che anche il nome del quartiere dove si svolgono le avventure. L’attrice Miquel ha spiegato che Sotelo Ruz è morta effettivamente nell’incendio e non ci sarebbero dubbi a riguardo. Inoltre ha aggiunto che per il finale di Cayetana e Ursula, la produzione ha steso: “Un tappeto rosso”. Ovvero le due amate protagoniste sono uscite di scena definitivamente e che per loro un finale c’è già stato. Sara Miquel ha anche ammesso che – e lo stesso Montse Alcoverro – non è a conoscenza del finale della stagione. Le due attrici, ad ogni modo, si sono augurate che sia all’altezza della soap.

Leggi anche —–> “Pronto per il convento”, l’ex di Gemma devastato da Uomini e Donne, il racconto choc

Leggi anche —–> Stefano De Martino frase hot ad Amici: gelo in studio, Maria De Filippi lo censura

Le parole delle due attrici

L’attrice Miquel ha poi parlato del suo ruolo, quello della dark lady, crudele ma al tempo stesso amata dal grande pubblico. Ha spiegato: “La mia prima grande opportunità come attrice. Cayetana è stata un grande regalo”. Alcoverro ha ammesso invece di aver amato il suo personaggio. Ursula uscirà di scena nelle puntate italiane nelle prossime settimane.

Miquel ha spiegato anche come è arrivata a prendere la decisione di dire addio alla soap. Ha notata che era stanca, dopo sei stagioni, e di non voler appesantire il suo personaggio. Inoltre, ha ammesso di volersi prendere del tempo per la sua famiglia.

Impostazioni privacy